L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGruber: Will Forte ci aggiorna sulla lavorazione della serie

MacGruber: Will Forte ci aggiorna sulla lavorazione della serie

Di Marco Triolo

MacGruber, lo spoof di MacGyver creato da Will Forte per il Saturday Night Live, e poi diventato protagonista di un film, tornerà in una serie TV. Will Forte ha da poco aggiornato i fan sullo status della serie, durante una reunion virtuale del cast di The Last Man on Earth. Ecco che cosa ha detto:

Attualmente stiamo completando le ultime sceneggiature di una serie di otto episodi di MacGruber, che, incrociamo le dita, dovremmo girare in autunno. Non ci è stato ancora comunicato ufficialmente il via libera, ma siamo molto contenti di quello che abbiamo scritto finora, e per ora tireremo avanti come se non fosse cambiato nulla. Ma chi lo sa, vista la situazione attuale nel mondo potremmo essere rimandati. E tutto quanto potrebbe sempre essere cancellato, ma è qualcosa che speriamo di poter fare e verso cui ci stiamo muovendo.

Le ultime notizie davano la serie prodotta per Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che dovrebbe debuttare prossimamente. Stando a quanto detto l’anno scorso da Jorma Taccone, regista del film, il cast dovrebbe tornare in toto. Incluso Val Kilmer, nonostante la sua brutta fine nel film.

La sinossi della serie

In MacGruber, dopo aver marcito in prigione per oltre dieci anni, l’eroe definitivo e super-patriota americano MacGruber viene finalmente rilasciato. La sua missione: debellare un misterioso villain del suo passato, il Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con il mondo intero sotto la sua minaccia, MacGruber, Vicki (Kristen Wiig) e Piper (Ryan Phillippe) dovranno correre contro il tempo per sconfiggere le forse del male, ma scopriranno che il male può anche nascondersi dentro.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.