L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGruber: Will Forte ci aggiorna sulla lavorazione della serie

MacGruber: Will Forte ci aggiorna sulla lavorazione della serie

Di Marco Triolo

MacGruber, lo spoof di MacGyver creato da Will Forte per il Saturday Night Live, e poi diventato protagonista di un film, tornerà in una serie TV. Will Forte ha da poco aggiornato i fan sullo status della serie, durante una reunion virtuale del cast di The Last Man on Earth. Ecco che cosa ha detto:

Attualmente stiamo completando le ultime sceneggiature di una serie di otto episodi di MacGruber, che, incrociamo le dita, dovremmo girare in autunno. Non ci è stato ancora comunicato ufficialmente il via libera, ma siamo molto contenti di quello che abbiamo scritto finora, e per ora tireremo avanti come se non fosse cambiato nulla. Ma chi lo sa, vista la situazione attuale nel mondo potremmo essere rimandati. E tutto quanto potrebbe sempre essere cancellato, ma è qualcosa che speriamo di poter fare e verso cui ci stiamo muovendo.

Le ultime notizie davano la serie prodotta per Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che dovrebbe debuttare prossimamente. Stando a quanto detto l’anno scorso da Jorma Taccone, regista del film, il cast dovrebbe tornare in toto. Incluso Val Kilmer, nonostante la sua brutta fine nel film.

La sinossi della serie

In MacGruber, dopo aver marcito in prigione per oltre dieci anni, l’eroe definitivo e super-patriota americano MacGruber viene finalmente rilasciato. La sua missione: debellare un misterioso villain del suo passato, il Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con il mondo intero sotto la sua minaccia, MacGruber, Vicki (Kristen Wiig) e Piper (Ryan Phillippe) dovranno correre contro il tempo per sconfiggere le forse del male, ma scopriranno che il male può anche nascondersi dentro.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

Il Metodo Kominsky: Alan Arkin lascia la serie, la stagione finale senza Norman 24 Settembre 2020 - 14:45

Alan Arkin lascia Il metodo Kominsky. L’attore non parteciperà alle riprese della terza stagione, che sarà anche l’ultima.

The Guilty: Netflix si aggiudica il thriller di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal 24 Settembre 2020 - 14:00

Netflix si aggiudica il remake del thriller danese The Guilty, che sarà diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista Jake Gyllenhaal.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.