MacGruber, lo spoof di MacGyver creato da Will Forte per il Saturday Night Live, e poi diventato protagonista di un film, tornerà in una serie TV. Will Forte ha da poco aggiornato i fan sullo status della serie, durante una reunion virtuale del cast di The Last Man on Earth. Ecco che cosa ha detto:
Attualmente stiamo completando le ultime sceneggiature di una serie di otto episodi di MacGruber, che, incrociamo le dita, dovremmo girare in autunno. Non ci è stato ancora comunicato ufficialmente il via libera, ma siamo molto contenti di quello che abbiamo scritto finora, e per ora tireremo avanti come se non fosse cambiato nulla. Ma chi lo sa, vista la situazione attuale nel mondo potremmo essere rimandati. E tutto quanto potrebbe sempre essere cancellato, ma è qualcosa che speriamo di poter fare e verso cui ci stiamo muovendo.
Le ultime notizie davano la serie prodotta per Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal che dovrebbe debuttare prossimamente. Stando a quanto detto l’anno scorso da Jorma Taccone, regista del film, il cast dovrebbe tornare in toto. Incluso Val Kilmer, nonostante la sua brutta fine nel film.
In MacGruber, dopo aver marcito in prigione per oltre dieci anni, l’eroe definitivo e super-patriota americano MacGruber viene finalmente rilasciato. La sua missione: debellare un misterioso villain del suo passato, il Brigadiere Comandante Enos Queeth. Con il mondo intero sotto la sua minaccia, MacGruber, Vicki (Kristen Wiig) e Piper (Ryan Phillippe) dovranno correre contro il tempo per sconfiggere le forse del male, ma scopriranno che il male può anche nascondersi dentro.
Fonte: Collider