Sam Claflin è il protagonista di Love Wedding Repeat, un rom-com girata a Roma che arriverà su Netflix il 10 aprile. Ora ne possiamo vedere il trailer…
Love Wedding Repeat è una co-produzione italo-britannica tra Notorious Pictures e Tempo Productions. I produttori sono Guglielmo Marchetti e Piers Tempest. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo Dean Craig, sceneggiatore di Funeral Party e del suo remake Il funerale è servito. Craig ha anche scritto il divertente Moonwalkers, Tre uomini e una pecora, il suo sequel Tre uomini e una bara e le serie TV Off the Hook e Hit the Road. Qui è al suo debutto dietro la macchina da presa.
Oltre a Sam Claflin, il cast include Olivia Munn, Eleanor Tomlinson, Freida Pinto, Aisling Bea, Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key e Allan Mustafa.
Il film è descritto come “un’innovativa romantic comedy sul potere del caso”, che vedrà alternarsi sullo schermo tre versioni dello stesso matrimonio. Tutte viste attraverso gli occhi del protagonista Jack (Claflin), che intende progettare il matrimonio della sorella minore in modo che non ci siano errori. Ma contemporaneamente deve gestire una ex fidanzata furiosa, un imbucato che nasconde un segreto, una pillola per dormire messa nel posto sbagliato e la reunion inaspettata con la donna dei suoi sogni (Munn).