L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Wedding Repeat: il trailer della nuova rom-com Netflix

Love Wedding Repeat: il trailer della nuova rom-com Netflix

Di Marco Triolo

Sam Claflin è il protagonista di Love Wedding Repeat, un rom-com girata a Roma che arriverà su Netflix il 10 aprile. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Love Wedding Repeat è una co-produzione italo-britannica tra Notorious Pictures e Tempo Productions. I produttori sono Guglielmo Marchetti e Piers Tempest. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo Dean Craig, sceneggiatore di Funeral Party e del suo remake Il funerale è servito. Craig ha anche scritto il divertente Moonwalkers, Tre uomini e una pecora, il suo sequel Tre uomini e una bara e le serie TV Off the Hook e Hit the Road. Qui è al suo debutto dietro la macchina da presa.

Oltre a Sam Claflin, il cast include Olivia Munn, Eleanor Tomlinson, Freida Pinto, Aisling Bea, Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key e Allan Mustafa.

La trama di Love Wedding Repeat

Il film è descritto come “un’innovativa romantic comedy sul potere del caso”, che vedrà alternarsi sullo schermo tre versioni dello stesso matrimonio. Tutte viste attraverso gli occhi del protagonista Jack (Claflin), che intende progettare il matrimonio della sorella minore in modo che non ci siano errori. Ma contemporaneamente deve gestire una ex fidanzata furiosa, un imbucato che nasconde un segreto, una pillola per dormire messa nel posto sbagliato e la reunion inaspettata con la donna dei suoi sogni (Munn).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.