L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Demon: Danny DeVito sarà il Diavolo in una nuova serie animata

Little Demon: Danny DeVito sarà il Diavolo in una nuova serie animata

Di Marco Triolo

FX ha dato il via libera al pilot di Little Demon, una serie animata che avrà le voci di Danny DeVito, sua figlia Lucy DeVito e Aubrey Plaza. Deadline riporta la notizia, rivelando anche la trama: tredici anni dopo aver partorito la figlia del Diavolo (Danny DeVito), una madre (Plaza) e la piccola Anticristo (Lucy DeVito) stanno tentando di vivere un’esistenza normale nel Delaware. Purtroppo sono costantemente messe alla prova da forze mostruose, incluso Satana stesso, che cerca di ottenere la custodia dell’anima della figlia.

Gli autori

La serie è stata creata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla. Dan Harmon, creatore di Community e co-creatore di Rick and Morty, sarà produttore esecutivo insieme agli autori, ad Aubrey Plaza, Monica Mitchell, Corey Campodonico e Alex Bulkleyand. E inoltre Jake, Lucy e Danny DeVito.

Jersey Films 2nd Avenue, compagnia fondata da DeVito, produrrà insieme a ShadowMachine e FX Productions. Jersey Films 2nd Avenue ha un accordo first look con FX. L’attore già collabora da tempo con FX, essendo uno dei protagonisti della serie C’è sempre il sole a Philadelphia. Anche Aubrey Plaza ha lavorato a una serie FX: Legion, ambientata nell’universo degli X-Men.

Da tempo FX sta tentando di realizzare una nuova serie animata che affianchi Archer, che è stata spostata sul canale via cavo comedy FXX. Little Demon è in programma sin dalla scorsa estate. La lavorazione concreta inizierà la settimana prossima: anche nel lockdown pressoché totale, le serie animate possono andare avanti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".