L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lisa Kudrow in Space Force di Netflix, con Steve Carell

Lisa Kudrow in Space Force di Netflix, con Steve Carell

Di Marlen Vazzoler

Lisa Kudrow è entrata nel cast della nuova serie di Netflix: Space Force che debutterà sulla piattaforma venerdì 29 maggio. L’attrice interpreterà Maggie Naird la moglie del generale Mark R. Naird interpretato da Steve Carell da poco promosso a capo del neonato corpo Space Force degli Stati Uniti.

Co-creata da Greg Daniels (The Office) e Carell, è descritta come una commedia ambientata sul posto di lavoro, incentrata attorno alle persone che hanno ricevuto l’incarico di creare un sesto ramo dei servizi militari, la Space Force. La fonti di THR sottolineano che l’idea è nata dall’ordine di Trump a giugno, di stabilire una Forza Spaziale come sesto ramo militare.

La Kudrow — che ha ricevuto numerose offerte per recitare in pilot, sarà uno degli interpreti regolari. È una moglie dell’Aeronautica di Washington che ha sublimato parti di se stessa nella carriera di suo marito per due decenni. Ma mentre affronta la sua più grande sfida, si ritrova a crescere in una direzione diversa.

La sinossi:

Un pilota decorato che sogna di dirigere l’Aeronautica, il generale a quattro stelle Mark. R. Naird rimane sorpreso quando viene scelto per guidare il sesto ramo appena formato delle Forze armate statunitensi: la Space Force.

Scettico ma dedito, Mark sradica la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado, dove lui e una colorata squadra di scienziati e “Astronauti” vengono incaricati dalla Casa Bianca di mettere (di nuovo) gli stivali americani sulla luna e ottenere il dominio totale dello spazio.

Un compenso importante

Pare che il compenso di Carell per Space Force — tra cui lo stipendio come co-creatore e produttore esecutivo – sia un nuovo record per l’artista: una paga di $1 milione per episodio ottenuta precedentemente dal cast di The Big Bang Theory.

The Office è una delle serie più viste di Netflix, spesso ottiene più visualizzazioni di alcuni prodotti originali della piattaforma. Quindi non sorprende che Netflix abbia voluto aggiudicarsi a tutti i costi il progetto quando ha sentito che Carell era interessato a tornare a recitare in televisione.

Il resto del cast

Troviamo John Malkovich nei panni del capo consulente scientifico Dr. Adrian Mallory, affiancato da Ben Schwartz (Parks and Recreation), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League sarà diviso in 6 capitoli: ecco i titoli 4 Marzo 2021 - 8:45

Zack Snyder's Justice League svela i titoli dei suoi 6 capitoli, da "Don't Count On It, Batman" a "Something Darker". L'uscita è attesa in digitale per il 18 marzo.

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.