L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Un trailer pieno di parodie per il ritorno della serie

Legends of Tomorrow – Un trailer pieno di parodie per il ritorno della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

Strano percorso quello di Legends of Tomorrow, serie che aveva un piglio chiaramente drammatico nella prima stagione, ma nel corso degli anni ha deviato verso l’assurdo, il bizzarro e il parodistico. Ebbene, il nuovo trailer spinge proprio su questo aspetto.

Lo show tornerà stasera su The CW con il nono episodio della quinta stagione, e le nuove avventure della Waverider faranno il verso a molte serie celebri. La prima è Star Trek, come potete vedere all’inizio del trailer: Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) imitano Kirk e Spock, mentre Zari (Tala Ashe) e Astra (Olivia Swann) sono alieni simil-Klingon. C’è spazio anche per altre parodie, tra cui Friends e I Teletubbies.

Come sappiamo, durante la stagione ci sono stati gli addii di Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e di Courtney Ford (Nora Darhk). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano Legends of Tomorrow nella stagione 5

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4. Olivia Swann interpreta il big bad della stagione 5, Astra Logue.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.