L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler

Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler

Di Marlen Vazzoler

Uno dei più amati personaggi della franchise di Law & Order è senza dubbio Elliot Stabler protagonista delle prime 12 stagioni di Law & Order: Special Victims Unit interpretato da Christopher Meloni.

Per un decennio Mariska Hargitay e Stabler sono stati una delle coppie più popolari del piccolo schermo. L’attore ha ricevuto una nomination agli Emmy per questo ruolo nel 2006.

Meloni ha lasciato la serie quando le trattative per il rinnovo del suo contratto sono state interrotte alla fine della dodicesima stagione. Quando è iniziata la tredicesima stagione Stabler si è ritirato dalle forze di polizia senza dire una parola. La sua partner Olivia Benson, ha appreso la notizia contemporaneamente ai fan.

Il ritorno:

NBC ha ordinato una prima stagione di 13 episodi dello spin-off, ancora senza titolo, incentrato su Stabler. Come la serie principale Law & Order: SVU, rinnovata per la 22a, 23a e 24a stagione il mese scorso, la nuova serie è ambientata a New York.

Stabler sarà il capo della divisione del crimine organizzato del dipartimento di polizia di New York City. Potremmo sperare in uno crossover con SVU e di conseguenza a una riunione di Benson e Stabler?

Il team

I produttori esecutivi sono Wolf World, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e Universal TV, una divisione della NBCUniversal Content Studios.

L’ex showrunner di Chicago P.D., Matt Olmstead è in considerazione per il ruolo di sceneggiatore-showrunner.

La nuova serie si unirà ai quattro show di Dick Wolf in onda sulla NBC, SVU, Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med. L’emittente sta inoltre sviluppando Law & Order: Hate Crimes.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.