L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Last Moment of Clarity: Samara Weaving in un thriller hitchcockiano

Il trailer di Last Moment of Clarity: Samara Weaving in un thriller hitchcockiano

Di Marco Triolo

Samara Weaving ormai è un po’ dappertutto, anche se finora si è dedicata quasi esclusivamente a horror e film d’azione. Presto la vedremo, però, in Last Moment of Clarity, un film decisamente hitchcockiano nelle premesse. Eccone il trailer…

Al centro di Last Moment of Clarity troviamo Sam (Zach Avery), un uomo che fugge a Parigi dopo che la sua ragazza Georgia (Samara Weaving) è stata uccisa dalla mafia bulgara. Anni dopo vede, in un film di Hollywood, un’attrice identica a Georgia. Decide quindi di recarsi a Los Angeles per indagare e lì incontra Kat (Carly Chaikin), che d’impulso decide di dargli una mano nelle indagini. Ma quando Sam incontra finalmente l’attrice faccia a faccia, perde completamente il controllo della sua vita.

Last Moment of Clarity è diretto da una coppia di registi esordienti, Colin e James Krisel, che hanno anche scritto la sceneggiatura. È evidente che si tratta di un’opera prima in questo bisogno di affidarsi in maniera pedissequa a un modello “alto”. In questo caso è abbastanza ovviamente La donna che visse due volte. Il film è descritto, appunto, come “l’aggiornamento di un thriller hitchcockiano nella vena de La donna che visse due volte e La finestra sul cortile“.

Il cast

Oltre ai già citati Samara Weaving, Zach Avery e Carly Chaikin, Last Moment of Clarity è interpretato anche da Udo Kier, Brian Cox, Hal Ozsan e Pasha D. Lychnikoff. In USA arriverà direttamente in VOD il 19 maggio. Vedremo se uscirà anche da noi allo stesso modo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Hello Kitty: Jennifer Coyle e Leo Matsuda alla regia del film targato New Line 4 Marzo 2021 - 12:30

Si torna a parlare del film della New Line ispirato a Hello Kitty, l’iconico personaggio della Sanrio. Jennifer Coyle e Leo Matsuda si occuperanno della regia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.