L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Last Moment of Clarity: Samara Weaving in un thriller hitchcockiano

Il trailer di Last Moment of Clarity: Samara Weaving in un thriller hitchcockiano

Di Marco Triolo

Samara Weaving ormai è un po’ dappertutto, anche se finora si è dedicata quasi esclusivamente a horror e film d’azione. Presto la vedremo, però, in Last Moment of Clarity, un film decisamente hitchcockiano nelle premesse. Eccone il trailer…

Al centro di Last Moment of Clarity troviamo Sam (Zach Avery), un uomo che fugge a Parigi dopo che la sua ragazza Georgia (Samara Weaving) è stata uccisa dalla mafia bulgara. Anni dopo vede, in un film di Hollywood, un’attrice identica a Georgia. Decide quindi di recarsi a Los Angeles per indagare e lì incontra Kat (Carly Chaikin), che d’impulso decide di dargli una mano nelle indagini. Ma quando Sam incontra finalmente l’attrice faccia a faccia, perde completamente il controllo della sua vita.

Last Moment of Clarity è diretto da una coppia di registi esordienti, Colin e James Krisel, che hanno anche scritto la sceneggiatura. È evidente che si tratta di un’opera prima in questo bisogno di affidarsi in maniera pedissequa a un modello “alto”. In questo caso è abbastanza ovviamente La donna che visse due volte. Il film è descritto, appunto, come “l’aggiornamento di un thriller hitchcockiano nella vena de La donna che visse due volte e La finestra sul cortile“.

Il cast

Oltre ai già citati Samara Weaving, Zach Avery e Carly Chaikin, Last Moment of Clarity è interpretato anche da Udo Kier, Brian Cox, Hal Ozsan e Pasha D. Lychnikoff. In USA arriverà direttamente in VOD il 19 maggio. Vedremo se uscirà anche da noi allo stesso modo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morta Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone 22 Settembre 2020 - 15:04

Jackie Stallone, madre di Sylvester Stallone, è morta a 98 anni. Lo ha annunciato il figlio Frank, fratello minore della star del cinema action.

The Boys – Stormfront vuole “dire tutto” nello spot dell’episodio 2×06 22 Settembre 2020 - 14:30

Stormfront promette a Homelander di dirgli tutta la verità nel promo di The Bloody Doors Off, sesto episodio della seconda stagione di The Boys.

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.