L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Tata – Il cast si riunisce per la lettura virtuale dell’episodio pilota

La Tata – Il cast si riunisce per la lettura virtuale dell’episodio pilota

Di Marlen Vazzoler

Tata Francesca, Maxwell Sheffield, Niles, Maggie, Brighton, Gracie e C.C.torneranno insieme ancora una volta per un evento speciale. Non stiamo parlando dell’arrivo de La Tata su piattaforme streaming come HBO Max o Peacock, come in molti speravano:

La protagonista e creatrice dello show Fran Drescher ha rivelato a un fan la scorsa settimana che qualcosa sta bollendo in pentola, ma non si tratta nemmeno del revival!

Lettura virtuale

Tramite Zoom, il cast di La Tata si riunirà virtualmente per leggere il pilot dello show della Sony Pictures Television. Verrà pubblicato sulla pagina YouTube della Sony Pictures lunedì 6 aprile.

Confermata la presenza di Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. Assente James Marsden l’interprete del ragazzo di Maggie, Eddie.

Ecco l’annuncio:

La Drescher ha dichiarato:

“La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah (il co-creatore Peter Marc Jacobson ndr.) abbiamo pensato, non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale di “La tata” per una lettura virtuale del pilota? È una performance pandemica da fare almeno una volta nella vita per i nostri fan in tutto il mondo che al momento si stanno stressando in isolamento e potrebbero aver bisogno di una botta di vita! Di sicuro ha sollevato ognuno di noi e ci auguriamo che faccia altrettanto anche per voi.”

In Italia lo show è disponibile su Amazon Prime Video e Tim Vision.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Non sottovalutate i ruoli di Goldblum, Dern e Neill 24 Settembre 2020 - 20:21

Il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow avvisa i fan di non sottovalutate i ruoli di Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm)

Downton Abbey: le riprese del sequel nel 2021, lo conferma Jim Carter 24 Settembre 2020 - 20:00

Si torna a parlare del sequel di Downton Abbey, il fortunato lungometraggio tratto dalla serie TV di culto ideata dal premio Oscar Jullian Fellowes.

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.