SerieTV News

La Tata – Il cast si riunisce per la lettura virtuale dell’episodio pilota

Pubblicato il 01 aprile 2020 di Marlen Vazzoler

Tata Francesca, Maxwell Sheffield, Niles, Maggie, Brighton, Gracie e C.C.torneranno insieme ancora una volta per un evento speciale. Non stiamo parlando dell’arrivo de La Tata su piattaforme streaming come HBO Max o Peacock, come in molti speravano:

La protagonista e creatrice dello show Fran Drescher ha rivelato a un fan la scorsa settimana che qualcosa sta bollendo in pentola, ma non si tratta nemmeno del revival!

Lettura virtuale

Tramite Zoom, il cast di La Tata si riunirà virtualmente per leggere il pilot dello show della Sony Pictures Television. Verrà pubblicato sulla pagina YouTube della Sony Pictures lunedì 6 aprile.

Confermata la presenza di Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. Assente James Marsden l’interprete del ragazzo di Maggie, Eddie.

Ecco l’annuncio:

La Drescher ha dichiarato:

“La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah (il co-creatore Peter Marc Jacobson ndr.) abbiamo pensato, non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale di “La tata” per una lettura virtuale del pilota? È una performance pandemica da fare almeno una volta nella vita per i nostri fan in tutto il mondo che al momento si stanno stressando in isolamento e potrebbero aver bisogno di una botta di vita! Di sicuro ha sollevato ognuno di noi e ci auguriamo che faccia altrettanto anche per voi.”

In Italia lo show è disponibile su Amazon Prime Video e Tim Vision.

Fonte Variety