L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La notte del giudizio 5 s’intitola The Forever Purge

La notte del giudizio 5 s’intitola The Forever Purge

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: New entry nel cast de La notte del giudizio 5

In uno speciale di THR dedicato alle figure di Hollywood è stato rivelato il titolo de La notte del giudizio 5: The Forever Purge. Quel ‘per sempre’ ci porta a presumere che Lo sfogo, l’evento annuale americano che permette per 12 ore qualsiasi crimine, non avrà più limiti di tempo.

Sempre THR aveva riportato che questo quinto capitolo, sceneggiato da James DeMonaco creatore della franchise, non sarà ambientato in città ma come i film precedenti tratterà ancora i problemi di classe e razza.

Il sito spiega che la pellicola è uno dei progetti imminenti a cui sta lavorando il produttore Jason Blum:

“Blum è a casa con sua moglie, la scrittrice Lauren Schuker Blum e i due figli. Lì, trascorre le sue giornate gestendo chiamate e preparando dei progetti imminenti, tra cui i film The Forever Purge, Run Sweetheart Run e Halloween Kills e la miniserie di Showtime The Good Lord Bird.”

Da quanto emerso finora, le riprese della pellicola sono state concluse prima della chiusura delle produzioni cinematografiche e televisive. Il film dovrebbe quindi trovarsi in post-produzione.

Ricordiamo che la data di uscita non è stata cambiata, il film è previsto per il 10 luglio 2020. Riuscirà a esser completata in tempo? Le sale cinematografiche saranno aperte per quella data?

Nel cast troviamo Leven Rambin (True Detective), Will Patton, Cassidy Freeman, Ana de la Reguera e Tenoch Huerta.

Fonti THR, THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

I Simpson annunciano la nuova voce di Carl Carlson 25 Settembre 2020 - 16:13

Alex Désert sostituirà Hank Azaria al doppiaggio del collega afro-americano di Homer. Resta il mistero sul dottor Hibbert e Apu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.