L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: la stagione 3 disponibile su TimVision

Killing Eve: la stagione 3 disponibile su TimVision

Di Filippo Magnifico

La stagione 3 di Killing Eve è disponibile nel nostro territorio. I primi tre episodi del thriller-drama, tratto dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, sono sbarcati su TimVision, mentre i prossimi saranno distribuiti con cadenza settimanale, uno ogni lunedì.

La trama

Nella nuova stagione continua la storia di Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), entrambe dipendenti l’una dall’altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi Per Villanelle – l’assassina senza lavoro – Eve è morta. Per Eve – l’ex agente dell’MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti – Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio l’una verso l’altra costerà a entrambi amici, familiari e alleanze … e forse una parte delle loro anime.

Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) è la showrunner della terza stagione. Sostituisce in questo ruolo Emerald Fennell. Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) ha sviluppato la serie a partite dai romanzi di Luke Jennings, e fatto da showrunner alla prima stagione. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.