L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: la stagione 3 disponibile su TimVision

Killing Eve: la stagione 3 disponibile su TimVision

Di Filippo Magnifico

La stagione 3 di Killing Eve è disponibile nel nostro territorio. I primi tre episodi del thriller-drama, tratto dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, sono sbarcati su TimVision, mentre i prossimi saranno distribuiti con cadenza settimanale, uno ogni lunedì.

La trama

Nella nuova stagione continua la storia di Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), entrambe dipendenti l’una dall’altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi Per Villanelle – l’assassina senza lavoro – Eve è morta. Per Eve – l’ex agente dell’MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti – Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio l’una verso l’altra costerà a entrambi amici, familiari e alleanze … e forse una parte delle loro anime.

Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) è la showrunner della terza stagione. Sostituisce in questo ruolo Emerald Fennell. Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) ha sviluppato la serie a partite dai romanzi di Luke Jennings, e fatto da showrunner alla prima stagione. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.