SerieTV News

Killing Eve: la stagione 3 disponibile su TimVision

Pubblicato il 28 aprile 2020 di Filippo Magnifico

La stagione 3 di Killing Eve è disponibile nel nostro territorio. I primi tre episodi del thriller-drama, tratto dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, sono sbarcati su TimVision, mentre i prossimi saranno distribuiti con cadenza settimanale, uno ogni lunedì.

La trama

Nella nuova stagione continua la storia di Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), entrambe dipendenti l’una dall’altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi Per Villanelle – l’assassina senza lavoro – Eve è morta. Per Eve – l’ex agente dell’MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti – Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio l’una verso l’altra costerà a entrambi amici, familiari e alleanze … e forse una parte delle loro anime.

Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) è la showrunner della terza stagione. Sostituisce in questo ruolo Emerald Fennell. Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) ha sviluppato la serie a partite dai romanzi di Luke Jennings, e fatto da showrunner alla prima stagione. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina.