L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve – Eve e Villanelle iniziano una nuova vita nel nuovo trailer

Killing Eve – Eve e Villanelle iniziano una nuova vita nel nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il ritorno di Killing Eve anticipato di due settimane, nuovo teaser

Il trailer della scorsa settimana della terza stagione di Killing Eve ci aveva già mostrato Villanelle vestita da clown per le feste, pronta a iniziare una nuova vita senza l’ex creduta morta. Mentre Eve Polastri sembra trovarsi in un profondo stato di depressione.

Nel trailer compaiono brevemente anche Owen McDonnell nei panni di Niko Polastri (il marito di Eve), Fiona Shaw in quelli di Carolyn Martens, Sean Delaney in quelli di Kenny Stowton e Kim Bodnia in quelli del supervisore di Villanelle, Konstantin.

La Co-showrunner Sally Woodward Gentle ha rivelato l’anno scorso a The Hollywood Reporter che questa terza stagione è:

“Qualcosa che sembra audace e diverso rispetto a prima ed è possibile esplorare grandi idee”.

La sinossi:

La terza stagione continua a seguire le vite di Villanelle (Jodie Comer), l’assassina senza lavoro, e Eve (Sandra Oh), l’ex agente dell’MI6 nascosta in bella vista. Tutto sembra andare bene fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. Il viaggio di ritorno costerà a entrambe amici, la famiglia e alleanze e forse una parte delle loro anime.

Nuove entrate

Si aggiungono al cast: Dame Harriet Walter (Danny Sapini), Gemma Whelan, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery, Pedja Bjelac ed Evgenia Dodina.

Non sappiamo ancora se Edward Bluemel tornerà nei panni di Hugo, è riuscito a sopravvivere alla ferita infertagli allo stomaco?

Suzanne Heathcote, sceneggiatrice di due episodi di Fear the Walking Dead, è la nuova co-showrunner che prende il posto di Emerald Fennell. Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) rimane uno dei produttori esecutivi.

Killing Eve andrà in onda su BBC America dal 12 aprile e sulla BBC dal 13.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.