L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise – Dwayne Johnson parla dello slittamento al 2021

Jungle Cruise – Dwayne Johnson parla dello slittamento al 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno

Per la seconda volta la data di distribuzione di Jungle Cruise, il film d’avventura della Disney, è stata cambiata. Inizialmente annunciato l’11 ottobre 2019, è prima slittato al 24 luglio 2020 e ora al 30 luglio 2021.

Ieri Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram un video messaggio rivolto ai fan, riguardante il nuovo slittamento questa volta causato dalla pandemia del Covid-19.

“Abbiamo avuto dei colloqui eccezionali con noi stessi, Seven Bucks [Productions], [e] il team manageriale della Disney per assicurarci che i parchi siano pienamente operativi, che le linee da crociera della Disney siano in piena operatività, funzionali, solchino gli oceani [e] offrino gioia alle famiglie in tutto il mondo come amano fare. Ma soprattutto […] era molto importante che tutti avessero una sicurezza emotiva non solo qui negli [Stati Uniti] ma anche in tutto il mondo.”

Il messaggio:

La sinossi:

Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca.

Il cast:

Scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green, il film è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment.

Nel cast anche Jack Whitehall, Edgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.