L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jungle Cruise – Dwayne Johnson parla dello slittamento al 2021

Jungle Cruise – Dwayne Johnson parla dello slittamento al 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno

Per la seconda volta la data di distribuzione di Jungle Cruise, il film d’avventura della Disney, è stata cambiata. Inizialmente annunciato l’11 ottobre 2019, è prima slittato al 24 luglio 2020 e ora al 30 luglio 2021.

Ieri Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram un video messaggio rivolto ai fan, riguardante il nuovo slittamento questa volta causato dalla pandemia del Covid-19.

“Abbiamo avuto dei colloqui eccezionali con noi stessi, Seven Bucks [Productions], [e] il team manageriale della Disney per assicurarci che i parchi siano pienamente operativi, che le linee da crociera della Disney siano in piena operatività, funzionali, solchino gli oceani [e] offrino gioia alle famiglie in tutto il mondo come amano fare. Ma soprattutto […] era molto importante che tutti avessero una sicurezza emotiva non solo qui negli [Stati Uniti] ma anche in tutto il mondo.”

Il messaggio:

La sinossi:

Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca.

Il cast:

Scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green, il film è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment.

Nel cast anche Jack Whitehall, Edgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face 17 Maggio 2021 - 17:00

Sarà un magnate della tecnologia che riunisce i suoi amici di infanzia per un torneo di poker, ma è costretto a vedersela con un pericolo intruso

Il Divin Codino – Un video sulla trasformazione di Andrea Arcangeli in Roberto Baggio 17 Maggio 2021 - 16:15

È disponibile un video che ci porta nel backstage de Il Divin Codino, mostrandoci la trasformazione di Andrea Arcangeli in Roberto Baggio.

Cannes 2021: Il 3 giugno verrà svelata la Selezione Ufficiale 17 Maggio 2021 - 16:14

La Selezione Ufficiale del Festival di Cannes verrà svelata il 3 giugno, ovvero una settimana dopo il precedente annuncio.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.