Per la seconda volta la data di distribuzione di Jungle Cruise, il film d’avventura della Disney, è stata cambiata. Inizialmente annunciato l’11 ottobre 2019, è prima slittato al 24 luglio 2020 e ora al 30 luglio 2021.
Ieri Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram un video messaggio rivolto ai fan, riguardante il nuovo slittamento questa volta causato dalla pandemia del Covid-19.
“Abbiamo avuto dei colloqui eccezionali con noi stessi, Seven Bucks [Productions], [e] il team manageriale della Disney per assicurarci che i parchi siano pienamente operativi, che le linee da crociera della Disney siano in piena operatività, funzionali, solchino gli oceani [e] offrino gioia alle famiglie in tutto il mondo come amano fare. Ma soprattutto […] era molto importante che tutti avessero una sicurezza emotiva non solo qui negli [Stati Uniti] ma anche in tutto il mondo.”
Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca.
Scritto da J.D. Payne & Patrick McKay e Michael Green, il film è prodotto da Johnson con la sua Seven Bucks Productions e i partner Dany Garcia e Hiram Garcia. Alla produzione anche Beau Flynn (San Andreas, Baywatch) della Flynn Picture Co., John Davis e John Fox della Davis Entertainment.
Nel cast anche Jack Whitehall, Edgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.