L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp pubblica il suo primo video su Instagram: “Usiamo l’isolamento per mantenere alta la nostra curiosità”

Johnny Depp pubblica il suo primo video su Instagram: “Usiamo l’isolamento per mantenere alta la nostra curiosità”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Johnny Depp è ufficialmente sbarcato su Instagram da qualche giorno.

Il protagonista di pellicole come Il mistero di Sleepy Hollow, La Fabbrica di Cioccolato, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e Pirati dei Caraibi, visto lo scorso anno nel film di Wayne Roberts Arrivederci professore, ha ceduto al fascino del popolare social network e ha anche pubblicato un video in cui spiega il motivo che lo ha spinto a prendere questa decisone.

Effettivamente Depp si era sempre dimostrato refrattario ad operazioni di questo genere, ma il periodo che stiamo vivendo lo ha ha aiutatato a cambiare idea:

Il messaggio di Johnny Depp

Questa è la mia prima esperienza sui social network. Non avevo mai avuto un vero motivo per entrare a far parte di questo mondo. Ma questo è il momento giusto per aprire un dialogo.
Questo nemico invisibile ha già causato tragedie che non si possono misurare e ha causato un danno enorme alla vita delle persone.
Dobbiamo aiutarci l’un l’altro, perché solo così potremo vincere.
Dobbiamo fare in modo che il nostro livello di curiosità sia sempre alto. L’isolamento può essere il momento giusto per imparare e la noia non deve essere ammessa.
C’è sempre qualcosa da fare: leggere, disegnare, dipingere, fare un film, suonare uno strumento o imparare a farlo.

Visualizza questo post su Instagram

Collaboration with my dear friend @jeffbeckofficial . Link in Bio

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

Prossimamente vedremo l’attore in Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga ambientata nel Wizarding World creato da J.K. Rowling, dove riprenderà il ruolo di Gellert Grindelwald.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.