L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Krasinski ha avuto un meeting virtuale con i Marvel Studios [RUMOR]

John Krasinski ha avuto un meeting virtuale con i Marvel Studios [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: John Krasinski lancia Some Good News

Da anni di parla di John Krasinski come il favorito dai fan per interpretare Reed Richards in un ipotetico reboot dei Fantastici 4, e l’attore ha già dichiarato il suo interesse per la parte, o comunque per una collaborazione con i Marvel Studios. Anche Kevin Feige ha detto lo stesso, quindi cosa stanno aspettando?

Ebbene, Geeks Worldwide sostiene che Krasinski e lo studio abbiano avuto un meeting virtuale di recente, ma non è chiaro di cosa abbiano parlato. Non dimentichiamo che l’attore di The Office si è ormai affermato anche come sceneggiatore e regista, ricevendo molti consensi grazie ai due capitoli di A Quiet Place: non ci sarebbe da stupirsi se la Marvel lo volesse dietro la macchina da presa.

Mentre le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19, pare che lo studio stia continuando la preparazione dei futuri progetti in remoto, con vari incontri virtuali.

I Fantastici 4 nel MCU?

Come sappiamo, i Fantastici 4 sono stati protagonisti di tre film prodotti dalla Fox, nessuno dei quali ha convinto i fan e la critica (senza contare che il terzo è considerato come uno dei maggiori flop degli ultimi anni, e la sua lavorazione è stata accidentata). Ora che Disney ha acquisito gli asset della Fox, molti sperano di vedere il quartetto nel Marvel Cinematic Universe, ed è scontato che prima o poi accadrà.

John Krasinski è certamente adatto per il ruolo di Mr. Fantastic, e non si può escludere che i Marvel Studios tengano in considerazione le opinioni dei fan. Sembra anche improbabile che la Casa delle Idee gli affidi un film solo come regista, senza approfittare anche delle sue performance come attore.

È comunque presto per fare previsioni. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige conferma il film dei Fantastici 4

Le nuove date dei film Marvel

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.