L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Krasinski ha avuto un meeting virtuale con i Marvel Studios [RUMOR]

John Krasinski ha avuto un meeting virtuale con i Marvel Studios [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: John Krasinski lancia Some Good News

Da anni di parla di John Krasinski come il favorito dai fan per interpretare Reed Richards in un ipotetico reboot dei Fantastici 4, e l’attore ha già dichiarato il suo interesse per la parte, o comunque per una collaborazione con i Marvel Studios. Anche Kevin Feige ha detto lo stesso, quindi cosa stanno aspettando?

Ebbene, Geeks Worldwide sostiene che Krasinski e lo studio abbiano avuto un meeting virtuale di recente, ma non è chiaro di cosa abbiano parlato. Non dimentichiamo che l’attore di The Office si è ormai affermato anche come sceneggiatore e regista, ricevendo molti consensi grazie ai due capitoli di A Quiet Place: non ci sarebbe da stupirsi se la Marvel lo volesse dietro la macchina da presa.

Mentre le produzioni sono ferme a causa dell’emergenza Covid-19, pare che lo studio stia continuando la preparazione dei futuri progetti in remoto, con vari incontri virtuali.

I Fantastici 4 nel MCU?

Come sappiamo, i Fantastici 4 sono stati protagonisti di tre film prodotti dalla Fox, nessuno dei quali ha convinto i fan e la critica (senza contare che il terzo è considerato come uno dei maggiori flop degli ultimi anni, e la sua lavorazione è stata accidentata). Ora che Disney ha acquisito gli asset della Fox, molti sperano di vedere il quartetto nel Marvel Cinematic Universe, ed è scontato che prima o poi accadrà.

John Krasinski è certamente adatto per il ruolo di Mr. Fantastic, e non si può escludere che i Marvel Studios tengano in considerazione le opinioni dei fan. Sembra anche improbabile che la Casa delle Idee gli affidi un film solo come regista, senza approfittare anche delle sue performance come attore.

È comunque presto per fare previsioni. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige conferma il film dei Fantastici 4

Le nuove date dei film Marvel

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.