L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Night – In fuga dal sole nel trailer ufficiale della serie Netflix

Into the Night – In fuga dal sole nel trailer ufficiale della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Into the Night

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Into the Night, prima serie realizzata in Belgio dal colosso dello streaming.

Ispirato al romanzo The Old Axolotl del polacco Jacek Dukaj, lo show immagina che la luce solare diventi improvvisamente mortale, costringendo un uomo a dirottare un aereo perché voli verso occidente, nella notte. Il trailer mostra le avventure dei passeggeri e dell’equipaggio, che devono sempre cercare rifugio nel buio e pianificare un modo per sopravvivere.

Potrete vederlo qui di seguito, sottotitolato in italiano, ma prima vi ricordo che la serie uscirà il 1 maggio sulla piattaforma on-line.

Il trailer

GUARDA ANCHE: Il teaser di Into the Night

La sinossi ufficiale

Into the Night inizia con un improvviso evento solare, quando il sole comincia inspiegabilmente a uccidere chiunque sul suo cammino. Lo show è incentrato sui “fortunati” passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles, mentre cercano di volare verso occidente, nella salvezza della notte scura. I passeggeri a bordo sono di diverse nazionalità e parlano diverse lingue, sono ricchi e poveri, giovani e vecchi, civili e militari. Questi viaggiatori apparentemente ordinari condividono un’unica cosa: il desiderio di sopravvivere al sole — e alla reciproca compagnia — con ogni mezzo necessario.

Il cast

Nel cast figurano Mehmet Kurtulus, Jan Bijvoet, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Astrid Whettnall, Edwin Thomas, Stefano Cassetti, Vincent Londez, Alba Gaïa Bellugi, Yassine Fadel, Babetida Sadjo, Ksawery Szlenkier, Nabil Mallat, James McElvar e Regina Bikkinina.

Lo showrunner

Il creatore della serie è Jason George, che ha lavorato a The Protector e Narcos per Netflix.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.