L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Night dal 1 maggio su Netflix: ecco la prima clip della serie

Into the Night dal 1 maggio su Netflix: ecco la prima clip della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Into the Night

Netflix ha svelato la prima clip di Into the Night, serie belga ispirata al romanzo The Old Axolotl del polacco Jacek Dukaj.

Primo show realizzato in Belgio dal colosso dello streaming, Into the Night ci proietta in uno scenario apocalittico: all’improvviso, il sole diventa letale per chiunque sia esposto alla sua luce, quindi un aereo di linea partito da Bruxelles è costretto a viaggiare verso occidente per trovare salvezza nella notte. L’apparecchio è stato dirottato da un uomo che conosce bene la situazione, ma nella clip possiamo vedere che un passeggero prende il suo fucile.

La serie uscirà il 1 maggio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere la clip qui di seguito, sottotitolata in italiano.

La clip

La sinossi ufficiale

Into the Night inizia con un improvviso evento solare, quando il sole comincia inspiegabilmente a uccidere chiunque sul suo cammino. Lo show è incentrato sui “fortunati” passeggeri e membri dell’equipaggio di un volo notturno partito da Bruxelles, mentre cercano di volare verso occidente, nella salvezza della notte scura. I passeggeri a bordo sono di diverse nazionalità e parlano diverse lingue, sono ricchi e poveri, giovani e vecchi, civili e militari. Questi viaggiatori apparentemente ordinari condividono un’unica cosa: il desiderio di sopravvivere al sole — e alla reciproca compagnia — con ogni mezzo necessario.

Il cast

Nel cast figurano Mehmet Kurtulus, Jan Bijvoet, Pauline Etienne, Laurent Capelluto, Astrid Whettnall, Edwin Thomas, Stefano Cassetti, Vincent Londez, Alba Gaïa Bellugi, Yassine Fadel, Babetida Sadjo, Ksawery Szlenkier, Nabil Mallat, James McElvar e Regina Bikkinina.

Lo showrunner

Il creatore della serie è Jason George, che ha lavorato a The Protector e Narcos per Netflix.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".