L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Into the Dark: Good Boy – Judy Greer, Steve Guttenberg nella serie della Blumhouse

Into the Dark: Good Boy – Judy Greer, Steve Guttenberg nella serie della Blumhouse

Di Marlen Vazzoler

Il capitolo di Into the Dark, l’evento mensile horror prodotto dalla Blumhouse, ispirato alla ‘Pet Appreciation Week‘ verrà lanciato su Hulu il 12 giugno.

Intitolato Into the Dark: Good Boy è incentrato su Maggie (Judy Greer, uno dei produttori esecutivi), una donna che prende un cane da supporto emotivo (Chico) per aiutare a placare un po’ della sua ansia. Lo trova ancora più efficace di quanto potesse immaginare perché, a sua insaputa, uccide chiunque aggiunga stress alla sua vita.

Gli sceneggiatori Aaron e Will Eisenberg hanno scritto il ruolo specificatamente per l’attrice.

Personaggi e interpreti

In “Good Boy”, Steve Guttenberg è Don il capo “misantropo ma a volte molaccione” di Maggie, mentre Ellen Wong è Annie ex baby-sitter di Maggie che si è recentemente trasferita a Los Angeles. Le due ravvivano la loro amicizia.

Elise Neal è la dottoressa Linda Johnson, la ginecologa di Maggie; Maria Conchita Alonso è Bea, la padrona di casa “senza fronzoli” di Maggie e McKinley Freeman nei panni di Nate, un detective che crede profondamente nella legge e nell’ordine. Per questo motivo getta nel caos la sua fiorente relazione con Maggie quando si trova di fronte a un’area grigia in cui si rende conto delle sue azioni.

I due sceneggiatori hanno proposto il progetto alla Greer mentre l’attrice era a spasso con il suo piccolo terrier Mary. In seguito ha accettato l’offerta perché si è immedesimata nel desiderio della protagonista di trovare un compagno nel proprio cane.
Solo che nel suo caso è il suo cane ad aver bisogno di un supporto emotivo.

Alla regia Tyler MacIntyre.

Il prossimo progetto Delivered, ispirato alla Festa della Mamma, sarà disponibile dall’8 maggio.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.