L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5 – James Mangold ancora in trattative per la regia

Indiana Jones 5 – James Mangold ancora in trattative per la regia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 slitta di un anno, ecco le nuove date dei film Disney

La Disney ha appena rinviato l’uscita di Indiana Jones 5 al 29 luglio 2022, a più di un anno dalla data precedente. Come sappiamo, Steven Spielberg ha deciso di rinunciare alla regia, e ComingSoon.net riporta che James Mangold è sempre in trattative per dirigere il film. Se ne parla dallo scorso febbraio, ma evidentemente non è stato ancora trovato un accordo.

Harrison Ford tornerà per l’ultima volta nel ruolo del celebre archeologo, in un film che risolverà “parte della storia” di Indy, come ha dichiarato lui stesso.

James Mangold, acclamato per Logan, ha diretto anche Cop Land, Ragazze interrotte, Kate & Leopold, Identità, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, Quel treno per Yuma, Innocenti bugie, Wolverine – L’immortale e Ford v Ferrari.

La sceneggiatura è passata da diverse mani: prima David Koepp, poi Jonathan Kasdan, Dan Fogelman e infine ancora Koepp. Vi terremo aggiornati.

Indiana Jones

LEGGI ANCHE:

James Mangold in trattative per la regia di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 non sarà un reboot

David Koepp per la sceneggiatura

Indy tornerà a viaggiare per il mondo nel film

La nuova data di uscita di Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford

George Lucas non è coinvolto in Indiana Jones 5

Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga

Data di uscita

La data di uscita è attualmente fissata al 29 luglio 2022.

L’ultimo Indy con Harrison Ford

Come sappiamo, Indiana Jones 5 sarà l’ultimo con Harrison Ford nel ruolo di protagonista, ma Steven Spielberg ha assicurato che la saga proseguirà, magari con una donna.

La produzione

Vi ricordo che la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.