L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chris Pine in trattative per il reboot de Il santo

Chris Pine in trattative per il reboot de Il santo

Di Marco Triolo

Chris Pine si sta decisamente specializzando nei reboot: dopo aver interpretato i nuovi Star Trek e lo sfortunato Jack Ryan – L’iniziazione, ora è in trattative per indossare i panni di Simon Templar nel reboot de Il santo. Del film abbiamo parlato l’ultima volta a febbraio, quando è stato annunciato Dexter Fletcher (Rocketman) alla regia. Seth Grahame-Smith (La leggenda del cacciatore di vampiri, PPZ: Pride and Prejudice and Zombies) ha scritto la sceneggiatura. Lorenzo di Bonaventura, guru della saga dei Transformers, produrrà insieme a Brad Krevoy. Robert Evans, produttore del film con Val Kilmer, ha partecipato alla produzione prima della sua scomparsa lo scorso ottobre.

Basato sui romanzi di Leslie Charteris, il film racconterà le imprese di Simon Templar, ladro gentiluomo paragonabile a un moderno Robin Hood. I libri sono anche alla base della celebre serie TV The Saint con Roger Moore, nota da noi come Simon Templar. Il film del 1997 era appunto ispirato a essa.

Il futuro di Chris Pine dopo Star Trek?

Il film sarà prodotto da Paramount Pictures, che con Chris Pine ha lavorato alla saga di Star Trek. Di questa dovrebbe uscire un quarto film, scritto e diretto da Noah Hawley (Fargo). Ma è improbabile, a questo punto, che rivedremo Kirk e soci. Pine potrebbe dunque aver trovato il suo nuovo franchise.

Va detto che anche Il santo del 1997 fu probabilmente realizzato con l’idea di lanciare un franchise. Dunque non è certo che stavolta lo studio ce la farà. Staremo a vedere.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Golden Globe: La cerimonia potrebbe tornare su NBC nel 2023? 10 Agosto 2022 - 19:45

I Golden Globe Awards torneranno su NBC a gennaio 2023? Secondo una fonte autorevole di Deadline queste voci potrebbero esser state premature.

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.