L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il futuro di Lucifer è di nuovo incerto e la colpa potrebbe essere di Tom Ellis

Il futuro di Lucifer è di nuovo incerto e la colpa potrebbe essere di Tom Ellis

Di Filippo Magnifico

Si è più volte parlato di una possibile stagione 6 di Lucifer negli ultimi tempi.

La quinta stagione, infatti, potrebbe non essere ultima: secondo quanto riportato, le trattative tra Netflix e Warner Bros. Television proseguono a gonfie vele ma a quanto pare a mettere il cosiddetto bastone tra le ruote ci avrebbe pensato Tom Ellis, volto principale dello show.

Secondo quanto riportato da TVLine, l’attore starebbe discutendo le condizioni del suo contratto con la Warner Bros. e sembra che abbia respinto l’ultima offerta degli studios. Dal canto suo, Ellis avrebbe chiesto un compenso particolarmente esoso e per quanto la produzione sia intenzionata ad accontentarlo, questo avrebbe starebbe causando qualche problema. Nessuna conferma ufficiale per il momento, quindi tratte il tutto con il dovuto scetticismo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.