L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il futuro di Lucifer è di nuovo incerto e la colpa potrebbe essere di Tom Ellis

Il futuro di Lucifer è di nuovo incerto e la colpa potrebbe essere di Tom Ellis

Di Filippo Magnifico

Si è più volte parlato di una possibile stagione 6 di Lucifer negli ultimi tempi.

La quinta stagione, infatti, potrebbe non essere ultima: secondo quanto riportato, le trattative tra Netflix e Warner Bros. Television proseguono a gonfie vele ma a quanto pare a mettere il cosiddetto bastone tra le ruote ci avrebbe pensato Tom Ellis, volto principale dello show.

Secondo quanto riportato da TVLine, l’attore starebbe discutendo le condizioni del suo contratto con la Warner Bros. e sembra che abbia respinto l’ultima offerta degli studios. Dal canto suo, Ellis avrebbe chiesto un compenso particolarmente esoso e per quanto la produzione sia intenzionata ad accontentarlo, questo avrebbe starebbe causando qualche problema. Nessuna conferma ufficiale per il momento, quindi tratte il tutto con il dovuto scetticismo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si è più volte parlato di una possibile stagione 6 di Lucifer negli ultimi tempi. La quinta stagione, infatti, potrebbe non essere ultima: secondo quanto riportato, le trattative tra Netflix e Warner Bros. Television proseguono a gonfie vele ma a quanto pare a mettere il cosiddetto bastone tra le ruote ci avrebbe pensato Tom Ellis, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.