L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il brindisi di Meryl Streep che ha conquistato il web [VIDEO]

Il brindisi di Meryl Streep che ha conquistato il web [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Meryl Streep è una vera e propria icona. Scontato, quindi, che ogni cosa che la riguarda sia destinata ad attirare l’attenzione. A maggior ragione se, in pieno auto-isolamento, decide di prepararsi un drink, in accappatoio, cantando in una diretta su YouTube.
Ma cerchiamo di spiegare tutto con ordine.

Domenica scorsa Meryl Streep, insieme ad altre due grandi colleghe come Christine Baranski e Audra McDonald, ha deciso di offrire ai suoi fan un “concerto” live su YouTube, durante il quale, shaker alla mano, si è anche preparata un cocktail, versato in un tipico bicchiere da Martini e sorseggiato tra una nota e l’altra.

Il tutto per celebrare i novant’anni del compositore e drammaturgo Stephen Sondheim, con la canzone da lui composta “The Ladies Who Lunch”, presente nel musical degli anni ’70 Company.
Il video, ovviamente, è subito diventato virale.

Il brindisi di Meryl Streep che ha conquistato il web

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.