L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’horror Dark Harvest in uscita nel 2021

L’horror Dark Harvest in uscita nel 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La MGM produrrà Dark Harvest, horror di David Slade

Dark Harvest l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo horror scritto da Norman Partridge, ha una data di uscita: il 24 settembre 2021.

Primo importante progetto di Michael De Luca come presidente della MGM Film Group, precedentemente il film era in lavorazione alla New Regency. Il film si batterà quel fine settimana con il nuovo film dei My Little Pony della Paramount e il film evento della Universal.

La storia

Nella notte di Halloween del 1963 in una piccola città del Midwest dove dei ragazzi adolescenti fanno ansiosamente con October Boy, alias Ol ‘Hacksaw Face alias Sawtooth Jack mentre brandisce un coltello da macellaio. Sia il cacciatore che la preda, October Boy è il premio in un rito annuale sulla vita e la morte. Un adolescente, Pete McCormick, sa che uccidere October Boy è la sua unica possibilità per sfuggire da un futuro senza uscita nel paesino. Ma prima che la notte finisca, Pete guarderà nella faccia seghettata dell’orrore e scoprirà il terrificante vero segreto di October Boy.

Alla produzione Matt Tolmach e David Manpearl, dietro alle due pellicole di Jumanji e a Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Michael Gilio, co-sceneggiatore di Dungeons & Dragons, che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Alla regia troviamo un nome noto del genere: David Slade (30 giorni di buio, Hard Candy, Hannibal).

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.