L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming: Janelle Monáe nel trailer della stagione 2

Homecoming: Janelle Monáe nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Amazon ha diffuso il full trailer della stagione 2 di Homecoming, che debutterà su Prime Video il 22 maggio. Nonostante il cambio di protagonista, Janelle Monáe al posto di Julia Roberts, non siamo di fronte a una serie antologica. La seconda stagione sarà, infatti, un parziale seguito della prima. Ecco il trailer…

All’epoca del teaser trailer vi avevamo riportato la sinossi della nuova stagione:

La serie Homecoming, acclamata dalla critica, ritorna con una seconda stagione, un nuovo mistero e una nuova protagonista, Janelle Monáe. Il personaggio che interpreta si risveglia in una barca al largo di un lago senza memoria di come sia arrivata lì e addirittura della sua identità. La sua ricerca di identità la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming. Nella seconda stagione Stephan James ritorna nel ruolo di Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa, se solo riuscisse a ricordare.

Il cast

Il cast di Homecoming 2 includerà sia nuovi che vecchi volti. Hong Chau riprenderà il ruolo di Audrey Temple, un’impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia. Come detto sopra, tornerà anche Stephan James nei panni di Walter Cruz, il veterano seguito dal personaggio di Julia Roberts nella prima stagione. Tra le new entry vedremo invece Chris Cooper nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia. E inoltre Joan Cusack nel ruolo di Francine Bunda, militare altrettanto eccentrica. Kyle Patrick Alvarez (Effetto Lucifero) sostituisce Sam Esmail come regista di tutti gli episodi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

La donna alla finestra dal 14 maggio su Netflix 4 Marzo 2021 - 19:18

Il film dei 20th Century Studios acquistato da Netflix ha finalmente una data di uscita, il video annuncio

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.