L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming: Janelle Monáe nel trailer della stagione 2

Homecoming: Janelle Monáe nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Amazon ha diffuso il full trailer della stagione 2 di Homecoming, che debutterà su Prime Video il 22 maggio. Nonostante il cambio di protagonista, Janelle Monáe al posto di Julia Roberts, non siamo di fronte a una serie antologica. La seconda stagione sarà, infatti, un parziale seguito della prima. Ecco il trailer…

All’epoca del teaser trailer vi avevamo riportato la sinossi della nuova stagione:

La serie Homecoming, acclamata dalla critica, ritorna con una seconda stagione, un nuovo mistero e una nuova protagonista, Janelle Monáe. Il personaggio che interpreta si risveglia in una barca al largo di un lago senza memoria di come sia arrivata lì e addirittura della sua identità. La sua ricerca di identità la porta nel cuore del Geist Group, la compagnia che si occupa dell’iniziativa soprannominata Homecoming. Nella seconda stagione Stephan James ritorna nel ruolo di Walter Cruz, che sta cercando di costruirsi una nuova vita e di riprendersi dai traumi della guerra e dal progetto Homecoming, quando si accorge che ne esiste una versione ancora più insidiosa, se solo riuscisse a ricordare.

Il cast

Il cast di Homecoming 2 includerà sia nuovi che vecchi volti. Hong Chau riprenderà il ruolo di Audrey Temple, un’impiegata del Geist che si ritrova inaspettatamente ai vertici della scala gerarchica della compagnia. Come detto sopra, tornerà anche Stephan James nei panni di Walter Cruz, il veterano seguito dal personaggio di Julia Roberts nella prima stagione. Tra le new entry vedremo invece Chris Cooper nei panni di Leonard Geist, l’eccentrico fondatore della compagnia. E inoltre Joan Cusack nel ruolo di Francine Bunda, militare altrettanto eccentrica. Kyle Patrick Alvarez (Effetto Lucifero) sostituisce Sam Esmail come regista di tutti gli episodi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.