L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hobbs & Shaw 2: Keanu Reeves sarà il cattivo del film?

Hobbs & Shaw 2: Keanu Reeves sarà il cattivo del film?

Di Matioski

Hobbs & Shaw 2 è realtà! A dichiararlo, Dwayne “The Rock” Johnson, nel corso di un Q&A su Instagram (ne abbiamo parlato in questo articolo). Ancora nessuna notizia ufficiale in merito, ma questo non ha impedito ad interessanti voci di corridoio di cominciare a circolare. Il protagonista dei rumor è uno degli attori più in voga del momento: Keanu Reeves.

La dichiarazione di David Leitch

L’origine del chiacchiericcio risale all’estate scorsa, quando David Leitch, regista di Hobbs & Shaw, dichiarò esplicitamente di avere considerato seriamente Keanu Reeves per un ruolo. Lo stesso attore sembrava molto interessato a prendere parte allo spin-off di Fast & Furious. Ecco, nello specifico, cosa disse il cineasta:

Tutto ha avuto origine dalle conversazioni fatte con Keanu prima di cominciare. Non era nemmeno pronta l’ultima versione della sceneggiatura. Ho parlato con Keanu continuamente durante le riprese, cercando di capire dove infilarlo. Volevo fare in modo che comparisse abbastanza, e che fosse un personaggio destinato ad essere sviluppato maggiormente in futuro. Non un semplice cammeo. Ma poi abbiamo cominciato a popolare il film con molti altri attori, e mi sono accorto che non avevamo più bisogno di lui, anche se mi sarebbe piaciuto portare la cosa in porto. Ne abbiamo parlato anche durante la post-produzione, e gli ho mostrato un montaggio preliminare del film. Poi, dopo esserci chiesti “Possiamo far funzionare la cosa in qualche modo?”, ci siamo detti “Ricordiamocene”. Sono il primo a cercare modi per mettere in scena belle idee, ma non voglio che il tutto risulti forzato.

Ma c’è di più. John Campea, noto analista cinematografico americano attivo su Youtube, ha esplicitamente reso noto che Keanu Reeves sarebbe già in trattative per interpretare un personaggio in Hobbs & Shaw 2. Trattative che, naturalmente, potrebbero naufragare. Come è già successo nel caso del primo film. Tuttavia, tenendo conto di quanto detto da David Leitch, stavolta le intenzioni potrebbero concretizzarsi.

Conclusioni

Quale ruolo migliore, per Keanu Reeves, se non quello del cattivo? Immaginare combattimenti corpo-a-corpo tra l’attore di John Wick e la coppia Statham-Johnson è sufficiente per stuzzicare le fantasie più ardite degli appassionati della saga. Peraltro, nel primo Hobbs & Shaw, il leader dell’organizzazione malvagia era un personaggio avvolto dal mistero, e dall’identità ancora da svelare. Che si tratti proprio di Keanu Reeves? Molto presto lo sapremo.

Fonte: CinemaBlend.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.