L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO ordina la quarta stagione di Westworld

HBO ordina la quarta stagione di Westworld

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Westworld – Il promo dell’episodio 7 e il backstage del sesto

L’emittente via cavo HBO ha rinnovato per una quarta stagione Westworld, la serie distopica fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Attualmente in corso la serie si sta avviando alla conclusione, l’episodio finale andrà in onda il 3 maggio e avrà una durata di 75 minuti.

Casey Bloys, presidente di HBO, ha dichiarato in un comunicato:

“Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni colpo di scena nato dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro ispirata visione”.

Tra Amazon e Westworld

Secondo le fonti il rinnovo fa parte dell’accordo generale a 9 cifre che la coppia ha firmato con Amazon l’anno scorso, che include il pagamento anticipato per il loro lavoro come showrunner in Westworld. Secondo le fonti la serie sarà composto da altre tre stagioni, il totale ammonterà dunque a sei.

Al momento non è stata annunciata la data di messa in onda e il numero degli episodi della stagione quattro, ricordiamo che le prime due stagioni sono composte da 10 episodi mentre la terza da 8.

Nel frattempo Nolan e la Joy stanno già lavorando alla serie The Peripheral, basata sul libro di William Gibson, prodotta da Warner Bros. TV e ordinata l’anno scorso. Lo showrunner è Scott B. Smith mentre la coppia copre il ruolo di produttori esecutivi.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.