L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La figlia di Michael Jackson sarà Gesù nel thriller Habit

La figlia di Michael Jackson sarà Gesù nel thriller Habit

Di Marco Triolo

Paris Jackson, la figlia ventiduenne di Michael Jackson, sarà Gesù Cristo nel thriller Habit. Ecco qualcosa che non si legge tutti i giorni, effettivamente. Ma bisogna un po’ contestualizzare questa frase che, presa così, è una delle più folli dell’anno (e siamo in un anno decisamente folle!).

La vera protagonista di Habit sarà Bella Thorne, nei panni di una ragazza “feticista di Gesù” (non giudicateci, il film è descritto così) che finisce invischiata in un affare di droga che va a finire male. Per nascondersi si traveste da suora, e inizia a vedere Gesù che le appare nel corso del film. Ovviamente con il volto di Paris Jackson. Eccola nel film.

Il cast

Habit è stato diretto da Janell Shirtcliff, al debutto nella regia. Shirtcliff ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Suki Kaiser, attrice che ha lavorato anche come story editor alla serie Van Helsing. Alla base della sceneggiatura c’è un soggetti di Shirtcliff, Kaiser e Libby Mintz. Quest’ultima è anche nel cast insieme a Bria Vinaite, Josie Ho, Gavin Rossdale, Jamie Hince, Alison Mosshart e Andreja Pejic.

Donovan Leitch, il produttore, descrive il film come nella vena del primo Tarantino. Habit è attualmente in post-produzione: le riprese si sono concluse prima del lockdown. Ovviamente non c’è una data di uscita pianificata, anche perché a questo punto è difficile prevedere quando sarà possibile far uscire nuovi film.

Paris Jackson ha interpretato la serie Star, un episodio della serie di Scream e il film Truffatori in erba, precedentemente. Habit è prodotto, oltre che da Donovan Leitch, anche da Josie Ho, Michael Suppes, Chris Pak Yu Mung, Chan Pang Chun, Damon Lawner e Libby Mintz.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.