L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La figlia di Michael Jackson sarà Gesù nel thriller Habit

La figlia di Michael Jackson sarà Gesù nel thriller Habit

Di Marco Triolo

Paris Jackson, la figlia ventiduenne di Michael Jackson, sarà Gesù Cristo nel thriller Habit. Ecco qualcosa che non si legge tutti i giorni, effettivamente. Ma bisogna un po’ contestualizzare questa frase che, presa così, è una delle più folli dell’anno (e siamo in un anno decisamente folle!).

La vera protagonista di Habit sarà Bella Thorne, nei panni di una ragazza “feticista di Gesù” (non giudicateci, il film è descritto così) che finisce invischiata in un affare di droga che va a finire male. Per nascondersi si traveste da suora, e inizia a vedere Gesù che le appare nel corso del film. Ovviamente con il volto di Paris Jackson. Eccola nel film.

Il cast

Habit è stato diretto da Janell Shirtcliff, al debutto nella regia. Shirtcliff ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Suki Kaiser, attrice che ha lavorato anche come story editor alla serie Van Helsing. Alla base della sceneggiatura c’è un soggetti di Shirtcliff, Kaiser e Libby Mintz. Quest’ultima è anche nel cast insieme a Bria Vinaite, Josie Ho, Gavin Rossdale, Jamie Hince, Alison Mosshart e Andreja Pejic.

Donovan Leitch, il produttore, descrive il film come nella vena del primo Tarantino. Habit è attualmente in post-produzione: le riprese si sono concluse prima del lockdown. Ovviamente non c’è una data di uscita pianificata, anche perché a questo punto è difficile prevedere quando sarà possibile far uscire nuovi film.

Paris Jackson ha interpretato la serie Star, un episodio della serie di Scream e il film Truffatori in erba, precedentemente. Habit è prodotto, oltre che da Donovan Leitch, anche da Josie Ho, Michael Suppes, Chris Pak Yu Mung, Chan Pang Chun, Damon Lawner e Libby Mintz.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.