Grey’s Anatomy è stata una delle prime serie a sospendere la lavorazione per l’emergenza coronavirus.
La diretta conseguenza di questa decisione? La stagione 16 non ha avuto un vero e proprio finale. È terminata con un po’ di anticipo sulla tabella di marcia, con l’episodio 21, mentre in origine ne erano previsti 25.
Quindi l’episodio che è stato recentemente trasmesso, intitolato “Put on a Happy Face”, rappresenta un finale, ma di certo non quello previsto dalla produzione e dalla showrunner Krista Vernoff.
Ma cosa prevedeva il finale originale? Michael Ausiello di TVLine è riuscito ad entrare in contatto con una persona vicina alla serie, e ha rivelato che la stagione 16 si sarebbe conclusa con una morte particolarmente importante.
Era previsto un evento catastrofico, che molto probabilmente avrebbe portato alla morte di un personaggio importante. Secondo quanto dichiarato da un addetto ai lavori, l’evento in questione sarebbe stato un’esplosione.
Questa morte è stata solo rimandata o quanto successo influirà anche sul futuro della serie? Lo scopriremo solo nel momento in cui la macchina produttiva si rimetterà in moto.