L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy 16: il finale (mai girato) prevedeva la morte di un personaggio importante

Grey’s Anatomy 16: il finale (mai girato) prevedeva la morte di un personaggio importante

Di Filippo Magnifico

Grey’s Anatomy è stata una delle prime serie a sospendere la lavorazione per l’emergenza coronavirus.
La diretta conseguenza di questa decisione? La stagione 16 non ha avuto un vero e proprio finale. È terminata con un po’ di anticipo sulla tabella di marcia, con l’episodio 21, mentre in origine ne erano previsti 25.
Quindi l’episodio che è stato recentemente trasmesso, intitolato “Put on a Happy Face”, rappresenta un finale, ma di certo non quello previsto dalla produzione e dalla showrunner Krista Vernoff.

Il finale originale

Ma cosa prevedeva il finale originale? Michael Ausiello di TVLine è riuscito ad entrare in contatto con una persona vicina alla serie, e ha rivelato che la stagione 16 si sarebbe conclusa con una morte particolarmente importante.

Era previsto un evento catastrofico, che molto probabilmente avrebbe portato alla morte di un personaggio importante. Secondo quanto dichiarato da un addetto ai lavori, l’evento in questione sarebbe stato un’esplosione.

Questa morte è stata solo rimandata o quanto successo influirà anche sul futuro della serie? Lo scopriremo solo nel momento in cui la macchina produttiva si rimetterà in moto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.