L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – La lista dei Funko POP rivela due nuovi personaggi

Gli Eterni – La lista dei Funko POP rivela due nuovi personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il lavoro sugli effetti visivi de Gli Eterni prosegue da remoto

Mentre la post-produzione de Gli Eterni continua da remoto per l’emergenza Covid-19, la lista dei Funko POP svela la presenza di due nuovi personaggi.

I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente solo i membri principali degli Eterni e Cavaliere Nero, ma il film di Chloe Zhao sarà ancora più vasto, e includerà ovviamente alcuni villain. Ebbene, l’elenco dei Funko potrebbe aver rivelato due di loro, Arishem e Kro, anche se il primo era già apparso in un concept art.

Arishem è il Celestiale noto come “il Giudice”, poiché ha il compito di giudicare le specie che, nella loro genesi, sono state influenzate dai Celestiali stessi. Arishem decide quali pianeti e forme di vita “meritano” di sopravvivere, e quali devono essere distrutti: è possibile che ricopra una funzione importante nel cinecomic, magari come antagonista. Kro è invece un membro dei Devianti, stirpe nemica degli Eterni, creata anch’essa dai Celestiali. Mutaforma, dotato di un assoluto controllo mentale sul suo corpo che gli permette di guarire molto velocemente, Kro ha una storia d’amore con Thena degli Eterni, quindi il suo ruolo potrebbe essere ambiguo.

Gli interpreti di questi personaggi non sono stati annunciati. Arishem sarà ovviamente realizzato in CGI, quindi la performance dell’attore – chiunque egli sia – sarà soltanto vocale, o in performance capture.

L’uscita è tuttora fissata per il 6 novembre 2020, e la post-produzione da remoto dovrebbe garantire al cinecomic di essere pronto per quella data. È presto per parlare di uno slittamento dovuto all’attuale situazione: la speranza è che si possa tornare alla normalità molto prima di novembre. Comunque, vi terremo aggiornati.

La lista dei Funko POP

LEGGI ANCHE:

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Anche Gemma Chan ha terminato le riprese

Richard Madden ha terminato le riprese

Un poster de Gli Eterni celebra il Capodanno cinese

Il bacio tra Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set

Un Celestiale ritratto in un concept art

Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione per Gli Eterni

La descrizione delle scene de Gli Eterni mostrate al CCXP

Angelina Jolie, Brian Tyree Henry e Gemma Chan nelle foto dal set

Gemma Chan è Sersi nelle foto dal set de Gli Eterni

Babilonia ricostruita nelle foto dal set de Gli Eterni

Angelina Jolie nelle foto dal set de Gli Eterni

Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Celestiali

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Echo e una nuova Mockingbird nella serie Marvel? 30 Settembre 2020 - 11:45

Stando agli ultimi rumor, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due attrici per i ruoli di Echo e Mockingbird in Hawkeye, serie per Disney+ con Clint Barton e Kate Bishop.

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.