SerieTV News

Friends – La reunion non sarà pronta per il lancio di HBO Max

Pubblicato il 11 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Emma può vedere il video per il suo diciottesimo compleanno, ecco la clip di Netflix

C’è ovviamente grande attesa per la reunion di Friends, ma i fan dovranno aspettare un po’ più a lungo per vederla: HBO Max ha infatti confermato che lo speciale non sarà pronto per il lancio della piattaforma, previsto in maggio.

Come sappiamo, il servizio streaming della Warner conterrà tutti gli episodi della celebre sit-com, e sta preparando una reunion di un’ora con il cast originale: Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Non sarà un nuovo episodio, bensì un’occasione per rivisitare la serie nello studio originale in cui fu girata, con rari filmati dal dietro le quinte.

L’intenzione era di rendere disponibile questo speciale con il lancio di HBO Max, ma lo slittamento della produzione per l’emergenza Covid-19 renderà impossibile prepararlo in tempo. La piattaforma non ha ancora una data precisa.

LEGGI ANCHE:

Rinviata la reunion di Friends per l’emergenza Covid-19

È ufficiale, la reunion di Friends si farà

Il divano di Friends arriva a Roma per i 25 anni della serie

Friends rimarrà su Netflix al di fuori degli USA

Friends, un’iniziativa nata dalla gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni newyorkesi

Ecco il set LEGO del Central Perk

In Italia?

Non sappiamo se HBO Max arriverà mai in Italia, ma è stato confermato che tutte le stagioni di Friends rimarranno disponibili su Netflix.

Fonte: TV Line