L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends – La reunion non sarà pronta per il lancio di HBO Max

Friends – La reunion non sarà pronta per il lancio di HBO Max

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Emma può vedere il video per il suo diciottesimo compleanno, ecco la clip di Netflix

C’è ovviamente grande attesa per la reunion di Friends, ma i fan dovranno aspettare un po’ più a lungo per vederla: HBO Max ha infatti confermato che lo speciale non sarà pronto per il lancio della piattaforma, previsto in maggio.

Come sappiamo, il servizio streaming della Warner conterrà tutti gli episodi della celebre sit-com, e sta preparando una reunion di un’ora con il cast originale: Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Non sarà un nuovo episodio, bensì un’occasione per rivisitare la serie nello studio originale in cui fu girata, con rari filmati dal dietro le quinte.

L’intenzione era di rendere disponibile questo speciale con il lancio di HBO Max, ma lo slittamento della produzione per l’emergenza Covid-19 renderà impossibile prepararlo in tempo. La piattaforma non ha ancora una data precisa.

Friends

LEGGI ANCHE:

Rinviata la reunion di Friends per l’emergenza Covid-19

È ufficiale, la reunion di Friends si farà

Il divano di Friends arriva a Roma per i 25 anni della serie

Friends rimarrà su Netflix al di fuori degli USA

Friends, un’iniziativa nata dalla gioia dei fan non è piaciuta ad alcuni newyorkesi

Ecco il set LEGO del Central Perk

In Italia?

Non sappiamo se HBO Max arriverà mai in Italia, ma è stato confermato che tutte le stagioni di Friends rimarranno disponibili su Netflix.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.