L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Firestarter – La Blumhouse potrebbe girare il remake quest’anno

Firestarter – La Blumhouse potrebbe girare il remake quest’anno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Firestarter: nuovo regista per il film Blumhouse tratto da Stephen King

La Universal e la Blumhouse non vedono l’ora di mettersi al lavoro sul remake di Firestarter, basato sul romanzo L’incendiaria di Stephen King.

Lo ha rivelato lo sceneggiatore del film Scott Teems in un’intervista con MovieWeb, in occasione dell’uscita digitale di The Quarry.

Sebbene le produzioni siano ferme, i due studi sperano d’iniziare le riprese quest’anno. Ha spiegato Teems:

“Sono ancora lo sceneggiatore. Abbiamo un nuovo regista di nome Keith Thomas che ha realizzato un grande film chiamato The Vigil in arrivo quest’anno, e Universal e Blumhouse vogliono realizzare Firestarter. È sempre stato un progetto importante per loro. Penso che stiamo prendendo delle azioni concrete in merito a quello che sta accadendo quest’anno. Nonostante la chiusura dell’industria, e questo potrebbe cambiare le cose, ma in questo momento, sono davvero fiducioso che possa essere realizzato quest’anno.”

Annunciato nell’aprile del 2017, il remake ha trovato nuova linfa a dicembre con la salita a bordo di Thomas. Non abbiamo idea di quando potrebbero riprendere le produzioni in America. Ipotizziamo che potranno essere applicate ai set delle regole simili a quelle attuate al momento in Cina che richiedono la misura della temperatura corporea.

Ma è probabile che la produzione possa slittare al 2021. Vi terremo aggiornati sulla lavorazione.

Fonte MovieWeb

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

Uglies: Joey King protagonista del film Netflix diretto da McG 29 Settembre 2020 - 20:01

Sarà tratto dal romanzo young adult Brutti di Scott Westerfeld

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.