L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious: in attesa del nuovo capitolo, la saga con Vin Diesel torna su Netflix

Fast & Furious: in attesa del nuovo capitolo, la saga con Vin Diesel torna su Netflix

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale di tutto il mondo con ben un anno di ritardo sulla tabella di marcia.
Cerchiamo di vedere il lato positivo di tutto questo: abbiamo un bel po’ di tempo per rivedere tutta la saga e arrivare perfettamente preparati in sala e a questo proposito c’è Netflix che è arrivata in nostro soccorso. A partire da oggi sulla famosa piattaforma streaming sono infatti disponibili i primi sette capitoli della saga ad alto contenuti di adrenalina e velocità con protagonista Vin Diesel. Manca l’ottavo capitolo, è vero, ma potrebbe sempre arrivare nei prossimi giorni.

L’annuncio

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.