L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller non è sotto indagine per l’aggressione in Islanda

Ezra Miller non è sotto indagine per l’aggressione in Islanda

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La Warner sostituirà Ezra Miller nel ruolo di Flash?

Si continua a parlare del famigerato video in cui Ezra Miller aggredisce una ragazza in Islanda. Stando alle ricostruzioni dei presenti, l’attore si trovava in un famoso bar di Reykjavik, dove avrebbe causato molti problemi al personale; in seguito, ha attaccato una ragazza che faceva parte del suo gruppo di amici: quest’ultima si è avvicinata a lui con fare giocoso (o al massimo canzonatorio), e Miller l’ha afferrata per il collo nel gesto di strangolarla, per poi trascinarla a terra.

Ebbene, The Wrap riporta che la ragazza non ha sporto denuncia contro di lui. Gunnar Rúnar Sveinbjörnsson, portavoce della Reykjavik Metropolitan Police, ha dichiarato che la polizia non è stata chiamata sul posto, e nessuna ferita è stata denunciata. “Nessuno è stato arrestato o messo in custodia” ha detto Sveinbjörnsson.

I rappresentanti dell’attore non hanno ancora commentato l’accaduto. Variety ha confermato che l’aggressione è avvenuta nel Prikið Kaffihús della capitale islandese, e che Ezra Miller – stando a una fonte del bar – è stato avvicinato da alcuni fan “un po’ insistenti”. La situazione è deteriorata fino al punto in cui Miller ha aggredito quella ragazza, e poi è stato scortato fuori dallo staff del locale.

LEGGI ANCHE:

Ezra Miller aggredisce una fan, ecco il video

John Francis Daley punta il dito contro Ezra Miller?

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.