L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller aggredisce una ragazza in Islanda, ecco il video

Ezra Miller aggredisce una ragazza in Islanda, ecco il video

Di Lorenzo Pedrazzi

Su internet è affiorato uno scioccante video di Ezra Miller che sta facendo molto discutere. Nel filmato, una ragazza di avvicina all’attore in modo giocoso, e lui l’afferra per il collo nel gesto di strangolarla, trascinandola violentemente a terra mentre ripete «Vuoi combattere?» (si potrebbe tradurre anche con «Vuoi litigare?», ma la ricostruzione dei fatti sembra far propendere per la prima soluzione). Gli amici attorno si precipitano a fermarlo, si può sentire uno di loro che dice «Whoa, bro!» con tono preoccupato. Non ci sono notizie certe sull’aggressione, quindi non sappiamo se si tratti di una messinscena, di uno scherzo finito male o di qualcos’altro.

Su Twitter è possibile trovare una ricostruzione frammentaria da parte di chi era presente: pare che Ezra Miller fosse in Islanda, e abbia causato molti problemi in un noto bar di Reykjavík; in seguito, avrebbe mostrato alla ragazza del video le cicatrici dei suoi combattimenti passati, e lei gli avrebbe detto che sarebbe stata in grado di batterlo. L’atteggiamento della ragazza è chiaramente innocuo, al massimo canzonatorio.

Non ci sono conferme in proposito, si tratta solo di informazioni ricavate da vari interventi sui social (alcuni dei quali sono visibili nel commenti su ComicBookMovie, in uno screenshot).

Il video

Una testimonianza

Né l’attore né i suoi rappresentanti hanno commentato l’accaduto. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.