L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller aggredisce una ragazza in Islanda, ecco il video

Ezra Miller aggredisce una ragazza in Islanda, ecco il video

Di Lorenzo Pedrazzi

Su internet è affiorato uno scioccante video di Ezra Miller che sta facendo molto discutere. Nel filmato, una ragazza di avvicina all’attore in modo giocoso, e lui l’afferra per il collo nel gesto di strangolarla, trascinandola violentemente a terra mentre ripete «Vuoi combattere?» (si potrebbe tradurre anche con «Vuoi litigare?», ma la ricostruzione dei fatti sembra far propendere per la prima soluzione). Gli amici attorno si precipitano a fermarlo, si può sentire uno di loro che dice «Whoa, bro!» con tono preoccupato. Non ci sono notizie certe sull’aggressione, quindi non sappiamo se si tratti di una messinscena, di uno scherzo finito male o di qualcos’altro.

Su Twitter è possibile trovare una ricostruzione frammentaria da parte di chi era presente: pare che Ezra Miller fosse in Islanda, e abbia causato molti problemi in un noto bar di Reykjavík; in seguito, avrebbe mostrato alla ragazza del video le cicatrici dei suoi combattimenti passati, e lei gli avrebbe detto che sarebbe stata in grado di batterlo. L’atteggiamento della ragazza è chiaramente innocuo, al massimo canzonatorio.

Non ci sono conferme in proposito, si tratta solo di informazioni ricavate da vari interventi sui social (alcuni dei quali sono visibili nel commenti su ComicBookMovie, in uno screenshot).

Il video

Una testimonianza

Né l’attore né i suoi rappresentanti hanno commentato l’accaduto. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Su internet è affiorato uno scioccante video di Ezra Miller che sta facendo molto discutere. Nel filmato, una ragazza di avvicina all’attore in modo giocoso, e lui l’afferra per il collo nel gesto di strangolarla, trascinandola violentemente a terra mentre ripete «Vuoi combattere?» (si potrebbe tradurre anche con «Vuoi litigare?», ma la ricostruzione dei fatti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.