L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ex co-regista di The Flash punta il dito contro Ezra Miller?

L’ex co-regista di The Flash punta il dito contro Ezra Miller?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ezra Miller aggredisce una fan, ecco il video

Il video in cui Ezra Miller aggredisce una ragazza in Islanda sta facendo molto discutere, anche perché la brutalità del gesto non lascia certo pensare a uno scherzo. Per il momento l’attore non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, quindi non conosciamo la sua versione.

Comunque, a suscitare dibattito è anche un tweet sibillino di John Francis Daley, che avrebbe dovuto dirigere The Flash con Jonathan M. Goldstein. I due cineasti lasciarono il progetto per “differenze creative”, e furono sostituiti da Andrés Muschietti. Ebbene, il tweet di Daley dice semplicemente questo, “differenze creative”: essendo stato pubblicato proprio ieri, fa pensare che si riferisca a Ezra Miller, interprete del Velocista Scarlatto nei film Warner / DC.

Ovviamente non ci sono conferme in tal senso, ma la teoria tra i fan è questa. Potrebbero esserci stati degli screzi fra il duo registico e l’attore, o quantomeno un conflitto di matrice creativa: in effetti, pare che Miller non fosse soddisfatto della loro visione per il personaggio.

Troverete il tweet qui di seguito.

Il tweet

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.