L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esplorazioni Pokémon – La serie in arrivo su K2, trailer sottotitolato

Esplorazioni Pokémon – La serie in arrivo su K2, trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Giappone – Gli anime colpiti dal COVID-19

Buone notizie per i fan dei Pokémon. La ventitreesima stagione intitolata Esplorazioni Pokémon arriverà quest’anno sull’emittente K2 in Italia. In America verrà lanciata su Netflix con il titolo Pokémon Journeys: The Series dal 12 giugno (verranno caricati 12 episodi ogni 3 mesi).

Il co-protagonista di Satoshi (Ash) è un nuovo personaggio di nome Goh che usa il Pokémon Hibunny (Scorbunny) che i fan conoscono grazie ai videogiochi Pokémon Sword e Pokémon Shield. Goh ha dieci anni e sogna di catturare tutti i Pokémon, il suo doppiatore originale è Daiki Yamashita.

Animata dalla OLM, la serie è ambientata in tutte le regioni coperte finora dalla franchise.

La descrizione:

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

La serie ha debuttato su TV Tokyo il 17 novembre ma domenica scorsa lo staff ha annunciato la sospensione temporanea della produzione a causa dello stato di emergenza nazionale dichiarato in Giappone.

Di conseguenza i nuovi episodi sono stati posticipati, dalla prossima settimana cominceranno le repliche.

Lo staff

Il direttore capo è Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon), mentre la regia è affidata a Maki Odaira (regista degli episodi di Pokémon Sun & Moon). Supervisore creativo Kunihiko Yuyama, la composizione della storia è affidata a Shoji Yonemura, mentre Shūhei Yasuda è il character designer.

Le musiche sono di Yuki Hayashi mentre Masafumi Mima è il direttore del suono. Tra gli sceneggiatori: Reiko Yoshida, Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka, Akemi Omode e molti altri.

Fonte Pokémon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.