L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esplorazioni Pokémon – La serie in arrivo su K2, trailer sottotitolato

Esplorazioni Pokémon – La serie in arrivo su K2, trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Giappone – Gli anime colpiti dal COVID-19

Buone notizie per i fan dei Pokémon. La ventitreesima stagione intitolata Esplorazioni Pokémon arriverà quest’anno sull’emittente K2 in Italia. In America verrà lanciata su Netflix con il titolo Pokémon Journeys: The Series dal 12 giugno (verranno caricati 12 episodi ogni 3 mesi).

Il co-protagonista di Satoshi (Ash) è un nuovo personaggio di nome Goh che usa il Pokémon Hibunny (Scorbunny) che i fan conoscono grazie ai videogiochi Pokémon Sword e Pokémon Shield. Goh ha dieci anni e sogna di catturare tutti i Pokémon, il suo doppiatore originale è Daiki Yamashita.

Animata dalla OLM, la serie è ambientata in tutte le regioni coperte finora dalla franchise.

La descrizione:

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

La serie ha debuttato su TV Tokyo il 17 novembre ma domenica scorsa lo staff ha annunciato la sospensione temporanea della produzione a causa dello stato di emergenza nazionale dichiarato in Giappone.

Di conseguenza i nuovi episodi sono stati posticipati, dalla prossima settimana cominceranno le repliche.

Lo staff

Il direttore capo è Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon), mentre la regia è affidata a Maki Odaira (regista degli episodi di Pokémon Sun & Moon). Supervisore creativo Kunihiko Yuyama, la composizione della storia è affidata a Shoji Yonemura, mentre Shūhei Yasuda è il character designer.

Le musiche sono di Yuki Hayashi mentre Masafumi Mima è il direttore del suono. Tra gli sceneggiatori: Reiko Yoshida, Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka, Akemi Omode e molti altri.

Fonte Pokémon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.