L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esplorazioni Pokémon – La serie in arrivo su K2, trailer sottotitolato

Esplorazioni Pokémon – La serie in arrivo su K2, trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Giappone – Gli anime colpiti dal COVID-19

Buone notizie per i fan dei Pokémon. La ventitreesima stagione intitolata Esplorazioni Pokémon arriverà quest’anno sull’emittente K2 in Italia. In America verrà lanciata su Netflix con il titolo Pokémon Journeys: The Series dal 12 giugno (verranno caricati 12 episodi ogni 3 mesi).

Il co-protagonista di Satoshi (Ash) è un nuovo personaggio di nome Goh che usa il Pokémon Hibunny (Scorbunny) che i fan conoscono grazie ai videogiochi Pokémon Sword e Pokémon Shield. Goh ha dieci anni e sogna di catturare tutti i Pokémon, il suo doppiatore originale è Daiki Yamashita.

Animata dalla OLM, la serie è ambientata in tutte le regioni coperte finora dalla franchise.

La descrizione:

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

La serie ha debuttato su TV Tokyo il 17 novembre ma domenica scorsa lo staff ha annunciato la sospensione temporanea della produzione a causa dello stato di emergenza nazionale dichiarato in Giappone.

Di conseguenza i nuovi episodi sono stati posticipati, dalla prossima settimana cominceranno le repliche.

Lo staff

Il direttore capo è Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon), mentre la regia è affidata a Maki Odaira (regista degli episodi di Pokémon Sun & Moon). Supervisore creativo Kunihiko Yuyama, la composizione della storia è affidata a Shoji Yonemura, mentre Shūhei Yasuda è il character designer.

Le musiche sono di Yuki Hayashi mentre Masafumi Mima è il direttore del suono. Tra gli sceneggiatori: Reiko Yoshida, Shoji Yonemura, Deko Akao, Jun’ichi Fujisaku, Michihiro Tsuchiya, Touko Machida, Yuka Miyata, Aya Matsui, Atsuhiro Tomioka, Akemi Omode e molti altri.

Fonte Pokémon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".