L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Endings, Beginnings – Shailene Woodley e Sebastian Stan in un nuova clip

Endings, Beginnings – Shailene Woodley e Sebastian Stan in un nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Shailene Woodley e Sebastian Stan nella prima clip di Endings, Beginnings

Samuel Goldwyn Films ha svelato un’altra clip di Endings, Beginnings, dramma romantico di Drake Doremus (Like Crazy, Equals) uscito lo scorso 17 aprile in formato digitale negli Stati Uniti.

Reduce da una relazione che pensava sarebbe durata tutta la vita, Daphne (Shailene Woodley) incontra Jack (Jamie Dornan) a una festa, e comincia una storia con lui. Al contempo, però, comincia a provare attrazione per il migliore amico di quest’ultimo, Frank (Sebastian Stan), che nella clip si avvicina a lei proprio durante una festa. «Da chi ti stai nascondendo in quel vestito?» le chiede Frank, che subito si pente di quella frase imbarazzante. Daphne gli spiega che, avvicinandosi a lei, Frank è entrato nella sua “zona della sofferenza”, e gli consiglia ironicamente di allontanarsi per sfuggire alla sua “tristezza radioattiva”.

Endings, Beginnings è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE: Il trailer di Endings, Beginnings

La sinossi ufficiale

Nella Los Angeles dei giorni nostri, la trentenne Daphne (Shailene Woodley) esplora l’amore e le sue sofferenze nell’arco di un anno. Daphne intreccia un rapporto con gli amici Jack (Jamie Dornan) e Frank (Sebastian Stan) dopo averli incontrati a una festa. In quel periodo, scopre i segreti della sua vita in una serie di eventi improvvisi e nei luoghi più inaspettati.

Il cast

Oltre a Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan, nel cast figurano anche Kyra Sedgwick, Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane, Ben Esler, Noureen DeWulf e Wendie Malick.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Endings, Beginnings è stata scritta dallo stesso Drake Doremus insieme a Jardine Libaire.

Fonte: Samuel Goldwyn Films

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.