L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Endings, Beginnings – Shailene Woodley e Sebastian Stan in un nuova clip

Endings, Beginnings – Shailene Woodley e Sebastian Stan in un nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Shailene Woodley e Sebastian Stan nella prima clip di Endings, Beginnings

Samuel Goldwyn Films ha svelato un’altra clip di Endings, Beginnings, dramma romantico di Drake Doremus (Like Crazy, Equals) uscito lo scorso 17 aprile in formato digitale negli Stati Uniti.

Reduce da una relazione che pensava sarebbe durata tutta la vita, Daphne (Shailene Woodley) incontra Jack (Jamie Dornan) a una festa, e comincia una storia con lui. Al contempo, però, comincia a provare attrazione per il migliore amico di quest’ultimo, Frank (Sebastian Stan), che nella clip si avvicina a lei proprio durante una festa. «Da chi ti stai nascondendo in quel vestito?» le chiede Frank, che subito si pente di quella frase imbarazzante. Daphne gli spiega che, avvicinandosi a lei, Frank è entrato nella sua “zona della sofferenza”, e gli consiglia ironicamente di allontanarsi per sfuggire alla sua “tristezza radioattiva”.

Endings, Beginnings è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE: Il trailer di Endings, Beginnings

La sinossi ufficiale

Nella Los Angeles dei giorni nostri, la trentenne Daphne (Shailene Woodley) esplora l’amore e le sue sofferenze nell’arco di un anno. Daphne intreccia un rapporto con gli amici Jack (Jamie Dornan) e Frank (Sebastian Stan) dopo averli incontrati a una festa. In quel periodo, scopre i segreti della sua vita in una serie di eventi improvvisi e nei luoghi più inaspettati.

Il cast

Oltre a Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan, nel cast figurano anche Kyra Sedgwick, Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane, Ben Esler, Noureen DeWulf e Wendie Malick.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Endings, Beginnings è stata scritta dallo stesso Drake Doremus insieme a Jardine Libaire.

Fonte: Samuel Goldwyn Films

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.