GUARDA ANCHE: Shailene Woodley e Sebastian Stan nella prima clip di Endings, Beginnings
Samuel Goldwyn Films ha svelato un’altra clip di Endings, Beginnings, dramma romantico di Drake Doremus (Like Crazy, Equals) uscito lo scorso 17 aprile in formato digitale negli Stati Uniti.
Reduce da una relazione che pensava sarebbe durata tutta la vita, Daphne (Shailene Woodley) incontra Jack (Jamie Dornan) a una festa, e comincia una storia con lui. Al contempo, però, comincia a provare attrazione per il migliore amico di quest’ultimo, Frank (Sebastian Stan), che nella clip si avvicina a lei proprio durante una festa. «Da chi ti stai nascondendo in quel vestito?» le chiede Frank, che subito si pente di quella frase imbarazzante. Daphne gli spiega che, avvicinandosi a lei, Frank è entrato nella sua “zona della sofferenza”, e gli consiglia ironicamente di allontanarsi per sfuggire alla sua “tristezza radioattiva”.
Endings, Beginnings è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival. Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE: Il trailer di Endings, Beginnings
Nella Los Angeles dei giorni nostri, la trentenne Daphne (Shailene Woodley) esplora l’amore e le sue sofferenze nell’arco di un anno. Daphne intreccia un rapporto con gli amici Jack (Jamie Dornan) e Frank (Sebastian Stan) dopo averli incontrati a una festa. In quel periodo, scopre i segreti della sua vita in una serie di eventi improvvisi e nei luoghi più inaspettati.
Oltre a Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan, nel cast figurano anche Kyra Sedgwick, Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane, Ben Esler, Noureen DeWulf e Wendie Malick.
La sceneggiatura di Endings, Beginnings è stata scritta dallo stesso Drake Doremus insieme a Jardine Libaire.
Fonte: Samuel Goldwyn Films