SerieTV News netflix

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro: “Qualcuno vorrà di nuovo lavorare con me?”

Pubblicato il 13 aprile 2020 di Filippo Magnifico

Hollywood è bloccata per l’emergenza Coronavirus, che ha causato lo stop di gran parte delle produzioni cinematografiche e televisive.
In questo periodo è sul serio difficile per un attore lavorare, perché la crisi che stiamo vivendo sta avendo ripercussioni praticamente su ogni settore professionale.

Anche Deborah Ann Woll, che ha interpretato il ruolo di Karen Page in Daredevil, sta attraversando un momento di profonda crisi, che però, per sua stessa ammissione, è iniziato prima dello scoppiare della pandemia, per la precisione subito dopo l’esperienza nella serie Marvel/Netflix.

Dopo Daredevil, Deborah Ann Woll è preoccupata per il suo futuro

Ospite di Joe Q’s Mornin’ Warm Up, l’attrice ha dichiarato di essere molto preoccupata per il suo futuro professionale. Queste le sue dichiarazioni:

Mi sto sul serio chiedendo se troverà di nuovo lavoro, se qualcuno vorrà ancora lavorare con me. Mi chiedo se ci riuscirò e penso a tutte queste cose spaventose. E una parte di me dice “Stai diventando matta, è meglio se ti calmi”. Ma c’è una parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista o un attore, professioni in cui investi pezzi della tua stessa anima, è che diventa parte della tua stessa identità. Se non recito non so chi sono, non sono sicura. E dato che è passato un po’ di tempo da quando ho avuto sul serio modo di farlo, sto cercando di lottare per mantenere saldi i miei valori personali.
[Dopo Daredevil] non ho più lavorato come attrice e per me è stato sul serio difficile. Si tratta di una cosa con cui lottavo prima ancora del COVID.