L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+

Di Marlen Vazzoler

Chi si ricorda la serie Doogie Howser (Doogie Howser, M.D.) con un giovanissimo Neil Patrick Harris? Variety riporta che Disney Plus sta lavorando a un reboot dal titolo di lavorazione è Doogie Kealoha, M.D.

In questa nuova versione prodotta ancora una volta da 20th Century Fox Television, la protagonista sarà una sedicenne semi asiatica-caucasica che lavora come dottore nelle Hawaii.

L’idea è della sceneggiatrice e produttrice esecutiva Kourtney Kang. Tra i PE anche Jake Kasdan, Melvin Mar, Dayna e Jesse Bochco. Kang, Kasdan e Mar hanno dei contratti a lungo termine con lo studio.

Kang, Kasdan e Mar avevano precedentemente lavorato alla sitcom Fresh Off the Boat dell’ABC. Dayna e Jesse sono la moglie e il figlio di Steven Bochco, co-creatore di Doogie Howser. Kang ha lavorato come sceneggiatrice e PE anche nella sitcom E alla fine arriva mamma (How I Met Your Mother) della CBS.

La serie originale

Andata in onda per quattro stagioni su ABC, dal 1989 al 1993, è composta da 97 episodi. Bochco co-creò lo show con David E. Kelley.

L’anno scorso ABC si era impegnata per la produzione del pilota di un reboot di NYPD Blue, un altro show di Steven Bochco, con Dayna e Jesse produttori esecutivi e Jesse alla regia. Il progetto che aveva ricevuto priorità dall’ABC non ha ottenuto il via libera.

Ricordiamo che in lavorazione su Disney+ ci sono la serie Turner and Hooch con Josh Peck e la serie Mighty Ducks con Lauren Graham, seguito dei film.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.