L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel nuovo film di Olivia Wilde

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel nuovo film di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine saranno i protagonisti di Don’t Worry Darling, il nuovo film da regista di Olivia Wilde. Sarà la sua opera seconda dopo La rivincita delle sfigate. Il film è descritto come un thriller psicologico ambientato in una comunità utopica nel deserto californiano degli anni ’50. Olivia Wilde sarà anche produttrice e avrà un ruolo di supporto importante nel cast, anche se la protagonista dovrebbe essere proprio Florence Pugh.

Katie Silberman, co-sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate, riscriverà la sceneggiatura firmata da Shane e Carey Van Dyke. New Line ha acquisito il progetto in seguito al successo critico de La rivincita delle sfigate, e ha messo in priorità il film.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, sarà produttore esecutivo insieme a Shane e Carey Van Dyke. Katie Silberman produrrà insieme alla regista e a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per New Line.

Il cast

L’astro di Florence Pugh sta decisamente decollando. Ha ottenuto una nomination ai BAFTA per Piccole donne e ricevuto ottime critiche per la sua interpretazione nell’horror Midsommar. A novembre la vedremo in Black Widow, il nuovo film Marvel che sarebbe dovuto uscire a giorni. Shia LaBeouf recentemente è tornato a far parlare di sé grazie al ruolo in Honey Boy, film incentrato sulla sua stessa infanzia e il rapporto con suo padre (interpretato dall’attore). Chris Pine è stato appena scelto per interpretare il reboot de Il santo. Prossimamente lo vedremo in Wonder Woman 1984.

Dopo Don’t Worry Darling, Olivia Wilde dirigerà Perfect, biopic della campionessa olimpica Kerri Strug.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Golden Globe: La cerimonia potrebbe tornare su NBC nel 2023? 10 Agosto 2022 - 19:45

I Golden Globe Awards torneranno su NBC a gennaio 2023? Secondo una fonte autorevole di Deadline queste voci potrebbero esser state premature.

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.