L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel nuovo film di Olivia Wilde

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel nuovo film di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine saranno i protagonisti di Don’t Worry Darling, il nuovo film da regista di Olivia Wilde. Sarà la sua opera seconda dopo La rivincita delle sfigate. Il film è descritto come un thriller psicologico ambientato in una comunità utopica nel deserto californiano degli anni ’50. Olivia Wilde sarà anche produttrice e avrà un ruolo di supporto importante nel cast, anche se la protagonista dovrebbe essere proprio Florence Pugh.

Katie Silberman, co-sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate, riscriverà la sceneggiatura firmata da Shane e Carey Van Dyke. New Line ha acquisito il progetto in seguito al successo critico de La rivincita delle sfigate, e ha messo in priorità il film.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, sarà produttore esecutivo insieme a Shane e Carey Van Dyke. Katie Silberman produrrà insieme alla regista e a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per New Line.

Il cast

L’astro di Florence Pugh sta decisamente decollando. Ha ottenuto una nomination ai BAFTA per Piccole donne e ricevuto ottime critiche per la sua interpretazione nell’horror Midsommar. A novembre la vedremo in Black Widow, il nuovo film Marvel che sarebbe dovuto uscire a giorni. Shia LaBeouf recentemente è tornato a far parlare di sé grazie al ruolo in Honey Boy, film incentrato sulla sua stessa infanzia e il rapporto con suo padre (interpretato dall’attore). Chris Pine è stato appena scelto per interpretare il reboot de Il santo. Prossimamente lo vedremo in Wonder Woman 1984.

Dopo Don’t Worry Darling, Olivia Wilde dirigerà Perfect, biopic della campionessa olimpica Kerri Strug.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.