L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel nuovo film di Olivia Wilde

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine nel nuovo film di Olivia Wilde

Di Marco Triolo

Florence Pugh, Shia LaBeouf e Chris Pine saranno i protagonisti di Don’t Worry Darling, il nuovo film da regista di Olivia Wilde. Sarà la sua opera seconda dopo La rivincita delle sfigate. Il film è descritto come un thriller psicologico ambientato in una comunità utopica nel deserto californiano degli anni ’50. Olivia Wilde sarà anche produttrice e avrà un ruolo di supporto importante nel cast, anche se la protagonista dovrebbe essere proprio Florence Pugh.

Katie Silberman, co-sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate, riscriverà la sceneggiatura firmata da Shane e Carey Van Dyke. New Line ha acquisito il progetto in seguito al successo critico de La rivincita delle sfigate, e ha messo in priorità il film.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, sarà produttore esecutivo insieme a Shane e Carey Van Dyke. Katie Silberman produrrà insieme alla regista e a Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per New Line.

Il cast

L’astro di Florence Pugh sta decisamente decollando. Ha ottenuto una nomination ai BAFTA per Piccole donne e ricevuto ottime critiche per la sua interpretazione nell’horror Midsommar. A novembre la vedremo in Black Widow, il nuovo film Marvel che sarebbe dovuto uscire a giorni. Shia LaBeouf recentemente è tornato a far parlare di sé grazie al ruolo in Honey Boy, film incentrato sulla sua stessa infanzia e il rapporto con suo padre (interpretato dall’attore). Chris Pine è stato appena scelto per interpretare il reboot de Il santo. Prossimamente lo vedremo in Wonder Woman 1984.

Dopo Don’t Worry Darling, Olivia Wilde dirigerà Perfect, biopic della campionessa olimpica Kerri Strug.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.