L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Universal prepara un nuovo film di mostri, Don’t Go in the Water

Universal prepara un nuovo film di mostri, Don’t Go in the Water

Di Marco Triolo

Universal ha messo in cantiere un nuovo film di mostri, Don’t Go in the Water, di cui per ora si hanno pochissimi dettagli. Si sa che lo dirigerà Stephen Williams, produttore esecutivo e regista della serie Watchmen. Williams ha diretto uno dei migliori episodi della serie di Damon Lindelof, This Extraordinary Being, la puntata flashback in bianco e nero su Hooded Justice.

Variety descrive Don’t Go in the Water come “un film di mostri ricco di suspense”. Questo, unito al fatto che il titolo significa “Non entrate in acqua”, fa sperare che si tratti di un remake a sorpresa de Il mostro della laguna nera, uno dei classici assoluti dei mostri Universal. Lo studio aveva già messo in cantiere un remake, in passato, ma il film non si è mai materializzato.

Il progetto nasce da uno spec script (una sceneggiatura scritta non su commissione, ma di propria volontà) di Peter Gaffney, e sarà prodotto dalla 21 Laps di Shawn Levy e Dan Levine (la compagnia che produce Stranger Things) e da Lit Entertainment.

La rinascita dei film di mostri Universal

Dopo una serie di false partenze, Universal è riuscita finalmente a ravvivare i suoi mostri con il successo de L’uomo invisibile. Uscito poco prima dell’esplosione della pandemia di coronavirus, il film di Leigh Whannell ha comunque raccolto 124 milioni di dollari nel mondo da un budget di 7 (da noi è arrivato direttamente in VOD). Non stupisce che lo studio abbia già messo in cantiere altri progetti, tra cui una nuova versione de La moglie di Frankenstein e un film prodotto da James Wan. Blumhouse, che ha prodotto L’uomo invisibile, sta invece preparando un nuovo Dracula, che molto probabilmente sarà distribuito ancora da Universal.

Fronte: Comic Book Movie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.