L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una donna sostiene di essere fidanzata con Capitan America dopo la rimozione del dente del giudizio

Una donna sostiene di essere fidanzata con Capitan America dopo la rimozione del dente del giudizio

Di Lorenzo Pedrazzi

Peggy Carter ha trovato una degna rivale. Ci sono sicuramente molte donne che vorrebbero sposare Capitan America, soprattutto se consideriamo che l’eroe è interpretato al cinema da Chris Evans, ma una ragazza sostiene di essere addirittura fidanzata con lui… e intende proprio Steve Rogers, non l’attore che gli presta il volto.

La ragazza si chiama Janelle, e il suo delirio post-operatorio è stato ovviamente ripreso dalla madre per immortalare il momento. Reduce dall’estrazione del dente del giudizio, Janelle è ancora intontita… un po’ come il bambino che si poneva domande metafisiche, ricordate? Questa giovane donna parla invece dei suoi piani matrimoniali con Cap, ma si lamenta che lui l’abba lasciata sola in quella situazione. In seguito, davanti all’offerta di un bacio sulla fronte, chiede un più “serio” bacio sulle labbra. La scena continua durante il viaggio in macchina, dove Janelle spiega che lei e Cap salveranno il mondo insieme, sottolineando inoltre quanto amino l’America.

Il filmato risale al 2014, ma è salito adesso agli onori delle cronache. La ragazza indossa persino una maglietta con lo scudo dell’eroe, quindi dev’essere proprio appassionata!

Potrete vederlo qui di seguito.

Il video

Il vero amore di Capitan America

Purtroppo per Janelle, il buon Steve Rogers ha già dichiarato il suo sempiterno amore per Peggy Carter: l’eroe è addirittura tornato indietro nel tempo per stare con lei al termine di Avengers: Endgame, scegliendo di vivere una vita felice al suo fianco. D’altra parte, ricordate il momento in cui la salutò dopo aver sconfitto il Teschio Rosso? Le aveva promesso un ballo, e alla fine quel ballo è arrivato.

Fonte: ScreenRant

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.