Peggy Carter ha trovato una degna rivale. Ci sono sicuramente molte donne che vorrebbero sposare Capitan America, soprattutto se consideriamo che l’eroe è interpretato al cinema da Chris Evans, ma una ragazza sostiene di essere addirittura fidanzata con lui… e intende proprio Steve Rogers, non l’attore che gli presta il volto.
La ragazza si chiama Janelle, e il suo delirio post-operatorio è stato ovviamente ripreso dalla madre per immortalare il momento. Reduce dall’estrazione del dente del giudizio, Janelle è ancora intontita… un po’ come il bambino che si poneva domande metafisiche, ricordate? Questa giovane donna parla invece dei suoi piani matrimoniali con Cap, ma si lamenta che lui l’abba lasciata sola in quella situazione. In seguito, davanti all’offerta di un bacio sulla fronte, chiede un più “serio” bacio sulle labbra. La scena continua durante il viaggio in macchina, dove Janelle spiega che lei e Cap salveranno il mondo insieme, sottolineando inoltre quanto amino l’America.
Il filmato risale al 2014, ma è salito adesso agli onori delle cronache. La ragazza indossa persino una maglietta con lo scudo dell’eroe, quindi dev’essere proprio appassionata!
Potrete vederlo qui di seguito.
Purtroppo per Janelle, il buon Steve Rogers ha già dichiarato il suo sempiterno amore per Peggy Carter: l’eroe è addirittura tornato indietro nel tempo per stare con lei al termine di Avengers: Endgame, scegliendo di vivere una vita felice al suo fianco. D’altra parte, ricordate il momento in cui la salutò dopo aver sconfitto il Teschio Rosso? Le aveva promesso un ballo, e alla fine quel ballo è arrivato.
Fonte: ScreenRant