L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una donna sostiene di essere fidanzata con Capitan America dopo la rimozione del dente del giudizio

Una donna sostiene di essere fidanzata con Capitan America dopo la rimozione del dente del giudizio

Di Lorenzo Pedrazzi

Peggy Carter ha trovato una degna rivale. Ci sono sicuramente molte donne che vorrebbero sposare Capitan America, soprattutto se consideriamo che l’eroe è interpretato al cinema da Chris Evans, ma una ragazza sostiene di essere addirittura fidanzata con lui… e intende proprio Steve Rogers, non l’attore che gli presta il volto.

La ragazza si chiama Janelle, e il suo delirio post-operatorio è stato ovviamente ripreso dalla madre per immortalare il momento. Reduce dall’estrazione del dente del giudizio, Janelle è ancora intontita… un po’ come il bambino che si poneva domande metafisiche, ricordate? Questa giovane donna parla invece dei suoi piani matrimoniali con Cap, ma si lamenta che lui l’abba lasciata sola in quella situazione. In seguito, davanti all’offerta di un bacio sulla fronte, chiede un più “serio” bacio sulle labbra. La scena continua durante il viaggio in macchina, dove Janelle spiega che lei e Cap salveranno il mondo insieme, sottolineando inoltre quanto amino l’America.

Il filmato risale al 2014, ma è salito adesso agli onori delle cronache. La ragazza indossa persino una maglietta con lo scudo dell’eroe, quindi dev’essere proprio appassionata!

Potrete vederlo qui di seguito.

Il video

Il vero amore di Capitan America

Purtroppo per Janelle, il buon Steve Rogers ha già dichiarato il suo sempiterno amore per Peggy Carter: l’eroe è addirittura tornato indietro nel tempo per stare con lei al termine di Avengers: Endgame, scegliendo di vivere una vita felice al suo fianco. D’altra parte, ricordate il momento in cui la salutò dopo aver sconfitto il Teschio Rosso? Le aveva promesso un ballo, e alla fine quel ballo è arrivato.

Fonte: ScreenRant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.