L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Toy Story 4 ad Ant-Man and the Wasp, le novità Disney+ di maggio

Da Toy Story 4 ad Ant-Man and the Wasp, le novità Disney+ di maggio

Di Marco Triolo

Maggio non sarà solo il mese dell’arrivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker su Disney+. La piattaforma accoglierà anche Toy Story 4 dal primo maggio. Il quarto e presumibilmente ultimo film della prima saga Pixar è diretto da Josh Cooley e scritto dal regista di Alla ricerca di Nemo, Andrew Stanton. Ed è solo uno delle novità che ci attendono nei prossimi giorni. Eccole elencate…

Le altre novità

Tra le altre novità vale la pena citare Ant-Man and the Wasp, uno dei pochi film Marvel ancora assenti dalla piattaforma, dove arriverà il 15 maggio. Il primo maggio debutterà una nuova serie, Oggetti di scena, il cui titolo spiega già tutto. Parlerà di alcuni degli oggetti di scena più iconici dei film Disney, da Pirati dei Caraibi a Mary Poppins e Nightmare Before Christmas.

Il 4 maggio, ovvero lo Star Wars Day, vedrà il debutto, come detto, de L’ascesa di Skywalker. Vedremo inoltre il documentario Disney Gallery: The Mandalorian, dedicato al dietro le quinte della serie (il cui episodio finale arriverà il primo maggio). A fine mese vedremo infine Tron: Legacy, Ritorno al bosco dei 100 acri (con Ewan McGregor) e Una notte al museo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.