L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo

Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo

Di Filippo Magnifico

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo e, bisogno dirlo, c’erano sul serio pochi dubbi al riguardo.
In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo. Dati raccolti a partire dal lancio in nordamerica, avvenuto appunto, meno di sei mesi fa, e passando attraverso quello europeo e indiano.

Un grande successo

Come dichiarato da Kevin Mayer, Chairman di Walt Disney Direct-to-Consumer & International:

Siamo sul serio onorati per il fatto che Disney+ stia riuscendo ad incontrare il favore di milioni di persone in tutto il mondo. Credo anche che si tratti di un’ottima notizia in previsione della nostra espansione in Europa Occidentale, Giappone e America Latina nel corso dell’anno. Le grandi storie possono darci ispirazioni e conforto, e noi ci troviamo nella fortunata posizione di poter offrire una grandissima varierà di intrattenimento, unito a gioia e ottimismo.

LEGGI ANCHE: Disney+: 5 milioni di download nel giorno di lancio in Europa

Il traguardo di Netflix

Il traguardo di Netflix, che può vantare 161 milioni di iscritti in tutto il mondo è ancora lontano, ma sarà interessante vedere come e se cambieranno le cose nel corso del tempo. Disney+ può contare su un vastissimo catalogo in continuo aggiornamento e, soprattutto, sempre più esclusivo, dato che tutti i titoli appartenenti a franchise particolarmente amati come Marvel e Star Wars, scompariranno progressivamente dalle altre piattaforme.

Fonte: The Verge

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il re di Staten Island: prima clip per il nuovo film di Judd Apatow 6 Giugno 2020 - 15:00

È disponibile la prima clip de Il re di Staten Island, la nuova commedia di Judd Apatow che vede nel cast Pete Davidson.

Alien – Stanley Kubrick rimase colpito dalla scena del Chestburster 6 Giugno 2020 - 14:44

Ridley Scott racconta la realizzazione della scena con il Chestburster in Alien e come Stanley Kubrick rimase particolarmente colpito dall'effetto

Perry Mason: il poster e le sinossi dei primi quattro episodi 6 Giugno 2020 - 13:00

Perry Mason è pronto a tornare in TV: la nuova serie debutterà il 21 giugno su HBO

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.