L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo

Disney+: in meno di sei mesi superati i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo

Di Filippo Magnifico

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo e, bisogno dirlo, c’erano sul serio pochi dubbi al riguardo.
In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo. Dati raccolti a partire dal lancio in nordamerica, avvenuto appunto, meno di sei mesi fa, e passando attraverso quello europeo e indiano.

Un grande successo

Come dichiarato da Kevin Mayer, Chairman di Walt Disney Direct-to-Consumer & International:

Siamo sul serio onorati per il fatto che Disney+ stia riuscendo ad incontrare il favore di milioni di persone in tutto il mondo. Credo anche che si tratti di un’ottima notizia in previsione della nostra espansione in Europa Occidentale, Giappone e America Latina nel corso dell’anno. Le grandi storie possono darci ispirazioni e conforto, e noi ci troviamo nella fortunata posizione di poter offrire una grandissima varierà di intrattenimento, unito a gioia e ottimismo.

LEGGI ANCHE: Disney+: 5 milioni di download nel giorno di lancio in Europa

Il traguardo di Netflix

Il traguardo di Netflix, che può vantare 161 milioni di iscritti in tutto il mondo è ancora lontano, ma sarà interessante vedere come e se cambieranno le cose nel corso del tempo. Disney+ può contare su un vastissimo catalogo in continuo aggiornamento e, soprattutto, sempre più esclusivo, dato che tutti i titoli appartenenti a franchise particolarmente amati come Marvel e Star Wars, scompariranno progressivamente dalle altre piattaforme.

Fonte: The Verge

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Disney+ continua a rivelarsi un grandissimo successo e, bisogno dirlo, c’erano sul serio pochi dubbi al riguardo. In meno di sei mesi la piattaforma streaming della Casa di Topolino ha superato i 50 milioni di iscritti in tutto il mondo. Dati raccolti a partire dal lancio in nordamerica, avvenuto appunto, meno di sei mesi fa, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.