Disney+ aggiunge gli avatar degli X-Men per il profilo

Disney+ aggiunge gli avatar degli X-Men per il profilo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La nostra guida all’utilizzo di Disney+

L’acquisizione degli asset di 20th Century Fox da parte di Disney ha avuto ripercussioni molto importanti nell’industria dell’intrattenimento, anche perché la Casa di Topolino si è ritrovata fra le mani un gran numero di nuovi franchise. Quello degli X-Men è sicuramente uno dei più grandi: i diritti cinematografici e televisivi erano in mano alla Fox, ma ora la Disney e i Marvel Studios possono disporne come vogliono. Probabilmente dovremo aspettare un po’, ma non c’è dubbio che sia i mutanti sia i Fantastici 4 (per non parlare di Silver Surfer, Galactus e altri personaggi correlati) faranno prima o poi il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Comunque, uno degli effetti più graditi ai fan è stata l’inclusione dei film e delle serie animate degli X-Men nella piattaforma Disney+, lanciata la settimana scorsa anche in Italia. In particolare, molti spettatori sono affezionati all’ottima X-Men: The Animated Series, che qui andava in onda su Canale 5 con il titolo Insuperabili X-Men. La serie, molto fedele ai fumetti, ebbe un grande successo di pubblico nei primi anni Novanta, e innescò la produzione di molti altri cartoon basati sugli eroi Marvel.

Cliccate qui per vedere X-Men: The Animated Series su Disney+

Arrivano gli avatar

Ebbene, ora Disney+ ha aggiunto proprio la squadra di Charles Xavier tra gli avatar selezionabili per il profilo utente: ci sono Ciclope, Wolverine, Rogue, Tempesta, Bestia, Gambit, Jubilee, Jean, Xavier e Magneto. Come potrete vedere, lo stile rievoca proprio quello della serie animata, a sua volta ispirato ai disegni di Jim Lee del ’90.

E voi, quale sceglierete come vostro avatar?

LEGGI ANCHE:

Cinque motivi per scegliere Disney+

I dispositivi compatibili con Disney+

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI