L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Diana e Steve nelle nuove foto di Wonder Woman 1984

Diana e Steve nelle nuove foto di Wonder Woman 1984

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Wonder Woman 1984 – Diana in doppia veste sulle copertine di Empire

L’ultimo numero della rivista Empire Magazine ha rivelato nuovi dettagli su Wonder Woman 1984, il seguito di Wonder Woman diretto ancora una volta da Patty Jenkins.

La protagonista Gal Gadot spiega:

“Il primo film era una storia sulla crescita, è stata Diana a diventare Wonder Woman. Era molto ingenua e non capiva le complessità della vita. Un pesce fuor d’acqua. In questo film, non è affatto così. Diana si è evoluta. È molto più matura e molto saggia. Tuttavia, è molto sola. Ha perso tutti i membri della sua squadra ed è sorvegliata. E poi succede qualcosa di folle”.

Il momento folle a cui si riferisce è la resurrezione di Steve Trevor:

“Chris è stato parte integrante del film e del suo successo. E poiché lui, io e Patty ci siamo davvero divertiti a lavorare insieme, tutti volevamo riaverlo. E Patty e il [co-sceneggiatore] Geoff Johns hanno trovato il modo migliore che serve la narrazione per riportare indietro Steve”.

Due nuove foto

In queste immagini vediamo Diana e Steve condividere un tenero momento, e Wonder Woman mentre indossa l’armatura d’orata.

La trama

Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

La storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.

Il cast

Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Chris Pine torna nel ruolo di Steve Trevor.

Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.

La distribuzione nelle sale è programmata per il 14 agosto, sperando che l’emergenza Covid-19 rientri nel frattempo.

Fonte Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".